L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Uno storico personaggio della saga potrebbe tornare?

Star Wars: Episodio IX – Uno storico personaggio della saga potrebbe tornare?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La storia di Star Wars: Episodio IX si svolgerà un anno dopo Gli Ultimi Jedi

Continua a crescere l’attesa nei confronti di Star Wars: Episodio IX. Il film continua ad essere avvolto da un alone di mistero che non si diraderà fino al suo arrivo in sala. Non possiamo fare altro che accontentarci dei rumor, accogliendoli sempre con il dovuto scetticismo. Le ultime voci arrivano da Reddit e parlano del ritorno di uno storico personaggio della saga. Ma procediamo con ordine.

Sembra che la sessione principale delle riprese sia terminata, a testimonianza di questo le foto di alcuni “regali di fini riprese” consegnati ai membri della troupe. Il pacco in questione, accompagnato da una lettera di J.J.Abrams e Kathleen Kennedy, contiene tra le molte cose due boccette, piene rispettivamente di sabbia e di fagioli (non sono stati forniti dettagli a proposito di questa scelta anche se sembra sia direttamente collegata alla storia del film).

My Christmas presents fresh from GF’s brother’s time working first unit on EP IX from r/StarWarsLeaks

Chi ha ricevuto il singolare regalo, ha anche detto che in questa nuova avventura assisteremo al ritorno di Han Solo, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford. Cosa difficile, se consideriamo che è stato ucciso da suo figlio, Kylo Ren (Adam Driver), nel Risveglio della Forza. Certo, gli espedienti narrativi per farlo tornare ci sono, primo fra tutti il flashback. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La regia di Star Wars: Episodio IX è curata da J.J. Abrams, già dietro la macchina da presa ne Il risveglio della Forza. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League). L’uscita americana è prevista per il 20 dicembre 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Wegotthiscovered

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.