L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Peter alla dogana in una nuova clip

Spider-Man: Far From Home – Peter alla dogana in una nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

Abbiamo appena visto il primo teaser di Spider-Man: Far From Home, ma su Twitter è trapelata una nuova (breve) clip che “estende” una scena del trailer internazionale. Peter (Tom Holland) sta facendo i controlli alla dogana italiana, ma l’agente trova il suo costume nella valigia, accompagnato da un bigliettino di zia May (Marisa Tomei). L’Arrampicamuri dice che l’uniforme è un grosso pigiama e riesce a passarla liscia, mentre la banana gli viene confiscata.

Come sappiamo, in Spider-Man: Far From Home ci sarà Jake Gyllenhaal nel ruolo di Quentin Beck / Mysterio, che lavorerà con Spider-Man per conto di Nick Fury (Samuel L. Jackson); quest’ultimo li recluterà entrambi per affrontare gli Elementali, gruppo di umanoidi extradimensionali che possono controllare i quattro elementi. Beck è infatti l’unico che conosce queste creature, e Gyllenhaal ha già dichiarato che “sarà uno dei buoni”… ma i lettori sanno bene quanto possono essere contorte le macchinazioni di Mysterio, quindi non c’è da fidarsi. Potrete vedere la clip sotto la prima sinossi:

Peter Parker e i suoi amici vanno in Europa per le vacanze estive. Ciononostante, non avranno modo di riposarsi: Peter dovrà infatti aiutare Nick Fury a risolvere il mistero di alcune creature che provocano disastri naturali e distruzione lungo tutto il continente.

Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, antagonista principale del film, ma probabilmente sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove e Numan Acar. Confermate le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

LEGGI ANCHE:

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home

La prima sinossi di Spider-Man: Far From Home conferma gli Elementali

Prima foto e primi dettagli per Spider-Man: Far From Home

Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home

Jake Gyllenhaal conferma il ruolo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home

Tom Holland porta il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home da Jimmy Kimmel

Ecco il nuovo costume di Spidey nelle foto e nei video dal set di Spider-Man: Far From Home

Il costume stealth e un misterioso personaggio nelle foto dal set di Spider-Man: Far From Home

Jake Gyllenhaal è Mysterio nelle foto e nel video dal set di Spider-Man: Far From Home

Un video dal set di Spider-Man: Far From Home mostra il costume stealth in azione

Nick Fury e Maria Hill in un video dal set di Spider-Man: Far From Home

Numan Acar sarà il Camaleonte in Spider-Man: Far From Home?

JB Smoove entra nel cast di Spider-Man: Far From Home

La solitudine di Peter nel video dal set di Spider-Man: Far From Home

Niente cameo di Doctor Strange in Spider-Man: Far From Home

Michael Keaton tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".