Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/spider-man-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Nick Fury dirotta la vacanza europea di Peter Parker

Spider-Man: Far From Home – Nick Fury dirotta la vacanza europea di Peter Parker

Di Marlen Vazzoler

Arriva online il teaser trailer italiano di Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo in solitario delle avventure

del Peter Parker interpretato da Tom Holland, ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Tra il trailer americano (più lungo) e quello italiano, scopriamo che Peter e zia May aprono una raccolta fondi per i senza-tetto, a nome di Spider-Man.
Nel frattempo il giovane si sta anche preparando per la gita in classe in Europa, di due settimane. Decide di non portarsi dietro il costume, ma al controllo in aeroporto scopriamo che zia Mai lo ha infilato in valigia.


Il gruppo visita Venezia, e proprio qui Peter fa la conoscenza di Nick Fury. Nelle scene seguenti vediamo Spider-Man a Londra lottare con un nuovo costume, contro un Elementale di fuoco, a Venezia con uno d’acqua, mentre Nick Fury e Maria Hill affrontano quello di terra in un luogo non precisato.
Quando la situazione si fa pericolosa, appare Mysterio (uno dei più noti villain della saga a fumetti) che nel video sembra essere dalla parte dei buoni.

La sinossi:

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Nel cast: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori.

Diretto da Jon Watts e sceneggiato da Chris McKenna ed Erik Sommers (LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming), Spider-Man: Far From Home verrà distribuito nelle sale italiane dal 4 luglio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.