L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sometimes I Lie – Sarah Michelle Gellar protagonista della miniserie prodotta da Ellen DeGeneres

Sometimes I Lie – Sarah Michelle Gellar protagonista della miniserie prodotta da Ellen DeGeneres

Di Marlen Vazzoler

Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer) sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della miniserie Sometimes I Lie basata sul romanzo omonimo dell’ex giornalista della BBC, Alice Feeney, uscito in Italia con il titolo Ogni piccola bugia. Il bestseller è stato pubblicato in più di 20 paesi.

La serie è incentrata su Amber Reynolds (Gellar), una donna che si sveglia in un ospedale, incapace di muoversi, di parlare o di aprire gli occhi. Può sentire tutti intorno a lei, ma non sanno che ne è in grado. Amber non ricorda quello che è accaduto, ma ha il sospetto che suo marito abbia qualcosa a che fare con tutto questo. La linea temporale alterna tra il presente in cui è paralizzata, la settimana prima del suo incidente, e una serie di diari infantili di 20 anni fa.

Sviluppata da A Very Good Production di Ellen DeGeneres e dalla Warner Bros TV, la serie verrà sceneggiata da Robin Swicord (The Curious Case of Benjamin Button). DeGeneres e Jeff Kleeman copriranno il ruolo di produttori esecutivi.

La sinossi del libro:

Il mondo intorno a lei è fatto solo di suoni, rumori, voci. Ed è grazie a quelle voci frammentarie e confuse che Amber Reynolds capisce di aver avuto un incidente d’auto e di essere in una stanza di ospedale. In coma. Amber non ricorda nulla di quanto le è accaduto, e una domanda la perseguita da subito: com’è possibile? Io non guido quasi mai… Poi, tra quelle voci ne riconosce due, che diventeranno il suo unico contatto con l’esterno. Quelle di suo marito e di sua sorella. Ignari che Amber li possa sentire, i due discutono, litigano, rivelano dettagli e indizi. E lei si rende conto di non potersi fidare. Entrambi hanno qualcosa da nascondere. E, forse, non sono un’ancora di salvezza, bensì un pericolo vicino e insidioso. No, l’unico modo per scoprire cosa le è successo è ricostruire nella sua mente, passo dopo passo, gli eventi dell’ultima settimana, fino al momento dell’«incidente». Ma Amber ha paura. È impotente, in balia di chi le sta intorno. Come l’uomo che si accosta al suo letto la sera, quando gli altri sono andati via. E che le sussurra all’orecchio velate e inquietanti minacce… Amber deve svegliarsi, prima che sia troppo tardi. Perché anche lei ha un segreto da proteggere. Anche lei ha un piano da portare a termine.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8842929883″ partner_id=”swmarlen-21″]

Dopo Buffy, la Gellar ha recitato solo in altri due show: Ringer (CW) e The Crazy Ones (CBS) con Robin Williams.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.