L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slittano le riprese di Animali Fantastici 3, a rischio la data di uscita?

Slittano le riprese di Animali Fantastici 3, a rischio la data di uscita?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

I lavori di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling, cominceranno con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Lo annuncia Deadline, secondo quanto riportato dal sito, l’inizio dei lavori era previsto per il prossimo luglio ma a quanto pare tutto è stato spostato ad un giorno non meglio precisato di autunno. Sembra improbabile, quindi, che il film possa arrivare nelle sale a novembre 2020, come inizialmente previsto, anche se al momento non ci sono aggiornamenti su questo punto.

La produzione ha bisogno di più tempo per la fase di pre-produzione (una conseguenza dell’accoglienza riservata a Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald?), proprio per questo ha deciso di ritardare l’inizio delle riprese, avvisando tutti i membri del cast che, a questo punto, potranno dedicarsi ad altri progetti.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE: Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.