Showtime ha rinnovato Shameless per una decima stagione, confermando il ritorno di tutto il cast. Quasi tutto, in realtà, perché come sappiamo Emmy Rossum ha lasciato la serie. Ci saranno, quindi, William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Emma Kenney, Christian Isaiah e Cameron Monaghan. Le riprese della stagione 10 inizieranno nel corso di quest’anno.
Your favorite dysfunctional family is coming back for more. #Shameless will return for SEASON 10! #OnlyOnShowtime pic.twitter.com/LMzEMTAlSZ
— Showtime (@Showtime) 31 gennaio 2019
Ci sono tutti nel tweet con cui è stato ufficializzato l’annuncio, tranne Fiona Gallagher, il personaggio di Emmy Rossum. La nona stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, sarà infatti l’ultima per lei e per il suo personaggio
Come dichiarato da Gary Levine, presidente della sezione Entertainment di Showtime:
I Gallaghers sono una vera e propria forza della natura, e torneranno. Shameless, con i suoi fan in continua crescita, è una serie unica. Il fatto che tornerà a portare su Showtime il suo mix di amore e cattiveria ci riempie di gioia.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/353-shameless]