L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: Sarah Jessica Parker riporta in scena la sua Carrie Bradshaw

Sex and the City: Sarah Jessica Parker riporta in scena la sua Carrie Bradshaw

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sex & The City 2: Distruzione Totale

L’idea di un terzo film tratto dalla serie cult Sex & the City sembra ormai definitivamente accantonata ma Carrie Bradshaw è pronta per tornare lo stesso!

No, se state pensando ad un revival della serie vi conviene “lasciare ogni speranza”: il mitico personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker e sì tornato ma per una giusta causa, anche se per il momento non sappiamo quale. È stata la stessa attrice a confermarlo pubblicando un video su Instagram. Questo il suo messaggio:

La mia vecchia amica ha deciso di fare una breve apparizione e di collaborare con un marchio famoso per una causa che sta cuore a tutti noi. Presto ne saprete di più.

Ad accompagnare questo breve video, l’hashtag #PourItForward, che per il momento non sembra rivelare molto. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti che, come confermato dalla stessa Sarah Jessica Parker, arriveranno presto.

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno fatto: Sex & the City

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Sex & The City 2: Distruzione Totale L’idea di un terzo film tratto dalla serie cult Sex & the City sembra ormai definitivamente accantonata ma Carrie Bradshaw è pronta per tornare lo stesso! No, se state pensando ad un revival della serie vi conviene “lasciare ogni speranza”: il mitico personaggio interpretato da Sarah […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.