Scopriamo insieme i protagonisti di Ralph Spacca Internet

Scopriamo insieme i protagonisti di Ralph Spacca Internet

Di Marlen Vazzoler

Ralph e Vanellope von Schweetz partono per una ricerca nel world wide web per poter salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush nel film Disney, Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 da oggi nelle sale.

Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Presenza di azione e umorismo rude. Consigliato dagli 8 anni
KnowsMore

KnowsMore è la mascotte di KnowsMore.com. Come ogni motore di ricerca, KnowsMore ha numerose funzioni per aiutare gli utenti della rete che visitano il suo sito, come la cronologia delle ricerche e l’aggressiva funzione di completamento automatico che gli consente di terminare le frasi della gente.
Yesss

Algoritmo principale di BuzzzTube, Yesss controlla tutti gli aspetti del sito, dal suo contenuto al web design al marketing. Il suo lavoro consiste nello capitalizzare tutte le cose popolari nel mondo umano, per questo motivo è sempre aggiornato con le ultime tendenze. Come fashionista, ha la capacità di cambiare costantemente l’aspetto dei suoi capelli e dei suoi vestiti per riflettere qualsiasi cosa sia in voga sul web in quel momento.
Double Dan

Double Dan è una creatura grottesca composta da carne in scatola (in particolare spam). Ha un fratello gemello congiunto che si trova tra le pieghe del suo collo soprannominato Little Dan. L’insolito aspetto sorprende i clienti. Double Dan è estremamente protettivo nei confronti del suo fratellino, e quelli che mostrano anche il minimo disagio di fronte a Little Dan sono spesso vittime dell’ira di Double Dan.
Shank

Shank è un personaggio non giocabile di un videogioco di corse online estremamente intenso e grintoso. È accompagnata da un gruppo di seguaci(Butcher Boy, Felony, Pyro e Little Debbie) che l’assistono durante il gioco.
Gord

Gord è un worm che vive nella Dark Net. Agisce come assistente di Spamley nella campagna pubblicitaria ‘diventa ricco in fretta’. Gord non parla, ma Spamley non ha problemi a comunicare con lui. In parte grazie alla sua incapacità di parlare, Gord è estremamente difficile da notare; tende a spuntare fuori dal nulla, in genere al richiamo di Spamley. Queste improvvise apparizioni spesso sorprendono i visitatori del sito web di Spamley.
Eboy

L’Eboy (il soprannome dato da Ralph) ha il compito di ricordare agli acquirenti eBay le loro offerte, gli acquisti e altre attività in relazione al sito. Eboy è incredibilmente vivace e parla con gli idiomi degli anni ’50. Ha l’abitudine di scambiare i nomi degli acquirenti.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 è nei cinema.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI