Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/sara-e-marti-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sara e Marti #LaNostraStoria – La seconda stagione dal 21 gennaio

Sara e Marti #LaNostraStoria – La seconda stagione dal 21 gennaio

Di Marlen Vazzoler

Dal 21 gennaio su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) sarà possibile seguire la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria,

nei nuovo episodi il rapporto tra le due protagoniste verrà messo in crisi da molte novità.
Le due sorelle Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) si sono trasferite da Londra a Bevagna per seguire il padre, Valerio. Ci sono voluti tempo e impegno per le due ragazze per adattarsi alla nuova realtà. Dopo tante incomprensioni, Sara e Marti hanno imparato a essere amiche oltre che sorelle, ma in questa seconda stagione rischiano di perdersi: nella nuova casa dove si sono trasferite con il padre hanno stanze separate e alle scuole superiori scelgono indirizzi diversi. Saranno tantissime le novità che metteranno in crisi il loro rapporto, salvo poi rendersi conto che qualcosa manca, qualcosa di molto importante, quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la “sorellanza”.



Verranno introdotti dei nuovi personaggi: Manuel, Gloria, Virginia e la piccola Odette. Manuel (Ivan Lapadula), figlio di un famoso chef di Madrid, è arrivato in Italia con la madre a 12 anni, quando i suoi genitori si sono separati. Frequenta il terzo anno dello stesso liceo di Sara, ama ogni forma d’arte e a scuola è molto popolare. L’incontro con Sara avrà grandi ripercussioni sulla vita di Manuel e il loro rapporto creerà non pochi imprevisti. Gloria (Ginevra Francesconi) è l’amica che tutti vorrebbero avere: dolce, spigliata e con le idee ben chiare in testa. Durante questa stagione Gloria diventerà la migliore amica di Marti non senza qualche difficoltà: dopo un iniziale rapporto conflittuale con Nicola, il ragazzo di Marti, Gloria finirà per innamorarsene. Virginia (Cora Gasparotti) è la cattiva senza se e senza ma, senza redenzioni o lati positivi nascosti. Il sogno di Benedetta di diventare la più popolare della scuola sarà fortemente ostacolato da questa ragazza che ha però un punto debole che la smaschererà: troppe bugie. Odette (Odette Adado), infine, è una bambina di nove anni che per una serie di circostanze diventerà per Sara e Marti una sorta di sorellina e per gli altri ragazzi una vera e propria “mascotte”.
Naturalmente le due ragazze ritroveranno anche alcuni dei loro vecchi amici e compagni di scuola come il bel Ludovico, la simpatica Serena e i fratelli Catalano.
La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett – Un poster anche per Thundercat 25 Gennaio 2022 - 12:30

Il nuovo character poster di The Book of Boba Fett è dedicato al "chirurgo" transumanista interpretato da Thundercat.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.