L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Sonja: nonostante le recenti accuse, Bryan Singer è sempre il regista

Red Sonja: nonostante le recenti accuse, Bryan Singer è sempre il regista

Di Filippo Magnifico

Un nuovo scandalo ha recentemente travolto Bryan Singer. Travolto per modo di dire, dato che in realtà le nuove accuse di molestie sessuali nei confronti di minorenni non sembrano aver scalfito la sua carriera. Come confermato da Avi Lerner di Millennium Films, il regista è ancora coinvolto nel film ispirato a Red Sonja, la diavolessa con la spada, creata da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith nei fumetti Marvel.

Sto ancora lavorando allo sviluppo di Red Sonja e Bryan Singer è sempre legato al progetto. Gli 800 milioni di dollari incassati da Bohemian Rhapsody sono la concreta testimonianza della sua straordinaria visione artistica. Conosco bene le fake news e sono in grado di distinguerle dalla realtà dei fatti, quindi mi trovo totalmente a mio agio con questa decisione. In America le persone rimangono innocenti finché non viene dimostrato il contrario.

Ricordiamo che durante le riprese di Bohemian Rhapsody, Bryan Singer era sempre stato al centro di un polverone mediatico, legato ad una condotta poco consona da lui tenuta sul set. Anche in quel caso, però, lo scandalo e la rabbia avevano ceduto il passo al silenzio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.