L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reborn: Netflix e Sandra Bullock di nuovo insieme per il film tratto dalla serie a fumetti di Mark Millar e Greg Capullo

Reborn: Netflix e Sandra Bullock di nuovo insieme per il film tratto dalla serie a fumetti di Mark Millar e Greg Capullo

Di Filippo Magnifico

Dopo Bird Box, Netflix e Sandra Bullock tornano a collaborare per un nuovo progetto che si preannuncia particolarmente interessante: un film tratto da Reborn, la serie a fumetti sci-fi fantasy di Mark Millar e Greg Capullo, che sarà diretto da Chris McKay, regista di LEGO Batman – Il Film.

Al centro della storia Bonnie Black, una donna anziana che muore in un ospedale di Manhattan e “rinasce” nel mondo ultraterreno di Adystria, popolato da mostri e draghi e centro di una battaglia senza fine tra bene e male. In quel luogo Bonnie ritrova vecchi amici e amori passati, ma non il marito, morto prima di lei. Accompagnata dal padre defunto, la donna inizierà un viaggio per ritrovare il perduto amore.

Questo progetto fa parte dell’accordo tra Netflix e Millarworld, la casa editrice fondata da Mark Millar. Sandra Bullock produrrà il film in collaborazione con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Non è ancora chiaro se l’attrice ricoprirà anche il ruolo di protagonista, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.