L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi Perduti diventa una serie tv, ordinato il pilot

Ragazzi Perduti diventa una serie tv, ordinato il pilot

Di Filippo Magnifico

Vi avevamo già parlato in passato della serie tv ispirata a Ragazzi perduti, il film diretto negli anni ’80 da Joel Schumacher che vedeva nel cast un giovane Kiefer Sutherland versione vampiro.

The CW ha ufficialmente ordinato il pilot di questa serie, coinvolgendo Heather Mitchell (Scandal), che si occuperà della sceneggiatura e Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e di iZombie, come produttore esecutivo.

Il progetto è decisamente ambizioso: 7 stagioni che copriranno un arco di 70 anni, 10 anni ciascuna, in stile antologico. La prima stagione sarà ambientata a San Francisco, durante l’estate dell’Amore, il 1967. In ogni stagione gli esseri umani, l’ambientazione, gli antagonisti e la storia cambieranno. Solo i vampiri, i ragazzi perduti, resteranno gli stessi.

La prima stagione è così descritta:

Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la madre, che spera in un nuovo inizio nella città in cui è cresciuta. Ma i due fratelli finiranno per essere sempre più coinvolti nel seducente mondo dei non morti di Santa Carla, eternamente giovani e belli.

Questo pilot si aggiunge ad altri due progetti sempre annunciati da The CW: una serie con la detective Nancy Drew e gli spin-off di Riverdale e Jane the Virgin, di cui sono sempre stati ordinati i pilot.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Bleeding Cool


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]