L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi Perduti diventa una serie tv, ordinato il pilot

Ragazzi Perduti diventa una serie tv, ordinato il pilot

Di Filippo Magnifico

Vi avevamo già parlato in passato della serie tv ispirata a Ragazzi perduti, il film diretto negli anni ’80 da Joel Schumacher che vedeva nel cast un giovane Kiefer Sutherland versione vampiro.

The CW ha ufficialmente ordinato il pilot di questa serie, coinvolgendo Heather Mitchell (Scandal), che si occuperà della sceneggiatura e Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e di iZombie, come produttore esecutivo.

Il progetto è decisamente ambizioso: 7 stagioni che copriranno un arco di 70 anni, 10 anni ciascuna, in stile antologico. La prima stagione sarà ambientata a San Francisco, durante l’estate dell’Amore, il 1967. In ogni stagione gli esseri umani, l’ambientazione, gli antagonisti e la storia cambieranno. Solo i vampiri, i ragazzi perduti, resteranno gli stessi.

La prima stagione è così descritta:

Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la madre, che spera in un nuovo inizio nella città in cui è cresciuta. Ma i due fratelli finiranno per essere sempre più coinvolti nel seducente mondo dei non morti di Santa Carla, eternamente giovani e belli.

Questo pilot si aggiunge ad altri due progetti sempre annunciati da The CW: una serie con la detective Nancy Drew e gli spin-off di Riverdale e Jane the Virgin, di cui sono sempre stati ordinati i pilot.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.