L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi Perduti diventa una serie tv, ordinato il pilot

Ragazzi Perduti diventa una serie tv, ordinato il pilot

Di Filippo Magnifico

Vi avevamo già parlato in passato della serie tv ispirata a Ragazzi perduti, il film diretto negli anni ’80 da Joel Schumacher che vedeva nel cast un giovane Kiefer Sutherland versione vampiro.

The CW ha ufficialmente ordinato il pilot di questa serie, coinvolgendo Heather Mitchell (Scandal), che si occuperà della sceneggiatura e Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e di iZombie, come produttore esecutivo.

Il progetto è decisamente ambizioso: 7 stagioni che copriranno un arco di 70 anni, 10 anni ciascuna, in stile antologico. La prima stagione sarà ambientata a San Francisco, durante l’estate dell’Amore, il 1967. In ogni stagione gli esseri umani, l’ambientazione, gli antagonisti e la storia cambieranno. Solo i vampiri, i ragazzi perduti, resteranno gli stessi.

La prima stagione è così descritta:

Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la madre, che spera in un nuovo inizio nella città in cui è cresciuta. Ma i due fratelli finiranno per essere sempre più coinvolti nel seducente mondo dei non morti di Santa Carla, eternamente giovani e belli.

Questo pilot si aggiunge ad altri due progetti sempre annunciati da The CW: una serie con la detective Nancy Drew e gli spin-off di Riverdale e Jane the Virgin, di cui sono sempre stati ordinati i pilot.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?