Gary Shore, il regista di Dracula Untold, tornerà a dirigere un altro horror. Stiamo parlando del film Queen Mary in sviluppo da molto tempo, ispirato alle storie di fantasmi che circondano il transatlantico lanciato nel 1934 dai creatori del Titanic, ancorato permanentemente a Long Beach in California.
Dopo l’attracco cominciarono a diffondersi voci sulla sua infestazione, che la nave sfrutta con dei tour “Haunted Encounters Tour” e “Ghosts and Legends”. Ogni anno viene visitata da due milioni di visitatori attirati dalla sua storia e dalle sue leggende.
Sviluppata da Brett Tomberlin, il produttore di Winchester, la pellicola verrà girata a bordo come parte dell’accordo.
Rocket Science finanzierà totalmente il film e dal mese prossimo all’European Film market a Berlin gestirà le vendite della distribuzione a livello mondiale.
Nigel Sinclair e Nicholas Ferrall della White Horse Pictures producono con Tomberlin e Mali Elfman della Imagination Design Works e con Thorsten Schumacher e Lars Sylvest della Rocket Science.
Tobin Armbrust sarà uno dei produttori esecutivi con Cassidy Hartmann della White Horse, Mark Tomberlin della IDW e con Andy Trapani, Brian Gilbert e Steve Sheldon dell’Epic Entertainment Group.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.