L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: The Perfectionists, nuove immagini dallo spin-off

Pretty Little Liars: The Perfectionists, nuove immagini dallo spin-off

Di Luigi Toto

Alison DiLaurentis è pronta a tornare nelle nostre vite con Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off della popolare serie TV sulle bugiardelle di Freeform. Sasha Pieterse, insieme a Janel Parrish, sarà una delle protagoniste della nuova serie TV, che metterà al centro un nuovo mistero, una nuova città (Beacon Heights) e un nuovo gruppo di giovani.

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Nello spin-off Alison sarà una professoressa dell’università di Beacon Heights, dove gli studenti sono ambiziosi… e nascondono parecchi segreti (ma Alison è esperta in questo campo).

“A” è un lontano ricordo, ma questo non vuol dire che i pericoli siano finiti qui per Alison e Mona. Nel nuovo cast troveremo Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger con il desiderio di diventare qualcuno nel mondo della moda; Sydney Park nel ruolo di Caitilin, la figlia di un senatore con aspirazioni politiche; Chris Mason nel ruolo di Nolan, un ragazzo privilegiato che sfrutta gli altri a suo piacimento ed Elie Brown nel ruolo di Dylan, un violoncellista che ama la musica quanto ama il suo ragazzo.

Nelle nuove immagini dall’episodio pilot, in esclusiva da TVLine, vediamo i nuovi personaggi insieme ad Alison a Beacon Heights. Ritroveremo, cime abbiamo già accennato, anche Mona e Kelly Rutherford (da Gossip Girl) nel ruolo di Claire Hotchkiss, una donna d’affari che muove le fila della città.

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Cosa ne pensate dello spin-off di Pretty Little Liars, gli darete una possibilità?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hunters rinnovato per una seconda stagione da Amazon Studios 3 Agosto 2020 - 21:33

La serie originale Hunters degli Amazon Studios è stata rinnovata per una seconda stagione

Once on This Island: un nuovo musical in arrivo su Disney+ 3 Agosto 2020 - 21:15

Dopo Hamilton, un altro spettacolo di Broadway arriverà sulla piattaforma streaming Disney, ma stavolta sotto forma di film

Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson 3 Agosto 2020 - 20:53

Bradley Cooper, che presto tornerà sul set di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, è in trattative per il dramma di Paul Thomas Anderson ambientato negli anni settanta

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.