L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: The Perfectionists, nuove immagini dallo spin-off

Pretty Little Liars: The Perfectionists, nuove immagini dallo spin-off

Di Luigi Toto

Alison DiLaurentis è pronta a tornare nelle nostre vite con Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off della popolare serie TV sulle bugiardelle di Freeform. Sasha Pieterse, insieme a Janel Parrish, sarà una delle protagoniste della nuova serie TV, che metterà al centro un nuovo mistero, una nuova città (Beacon Heights) e un nuovo gruppo di giovani.

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Nello spin-off Alison sarà una professoressa dell’università di Beacon Heights, dove gli studenti sono ambiziosi… e nascondono parecchi segreti (ma Alison è esperta in questo campo).

“A” è un lontano ricordo, ma questo non vuol dire che i pericoli siano finiti qui per Alison e Mona. Nel nuovo cast troveremo Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger con il desiderio di diventare qualcuno nel mondo della moda; Sydney Park nel ruolo di Caitilin, la figlia di un senatore con aspirazioni politiche; Chris Mason nel ruolo di Nolan, un ragazzo privilegiato che sfrutta gli altri a suo piacimento ed Elie Brown nel ruolo di Dylan, un violoncellista che ama la musica quanto ama il suo ragazzo.

Nelle nuove immagini dall’episodio pilot, in esclusiva da TVLine, vediamo i nuovi personaggi insieme ad Alison a Beacon Heights. Ritroveremo, cime abbiamo già accennato, anche Mona e Kelly Rutherford (da Gossip Girl) nel ruolo di Claire Hotchkiss, una donna d’affari che muove le fila della città.

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Cosa ne pensate dello spin-off di Pretty Little Liars, gli darete una possibilità?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

The Falcon and the Winter Soldier svela il cameo di [SPOILER] 16 Aprile 2021 - 12:00

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato il cameo di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra De La Fontaine.

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man 16 Aprile 2021 - 11:00

L'attore interpreterà Brian Epstein nel film diretto dal regista di Lords of Chaos, Jonas Åkerlund

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.