Alison DiLaurentis è pronta a tornare nelle nostre vite con Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off della popolare serie TV sulle bugiardelle di Freeform. Sasha Pieterse, insieme a Janel Parrish, sarà una delle protagoniste della nuova serie TV, che metterà al centro un nuovo mistero, una nuova città (Beacon Heights) e un nuovo gruppo di giovani.
Nello spin-off Alison sarà una professoressa dell’università di Beacon Heights, dove gli studenti sono ambiziosi… e nascondono parecchi segreti (ma Alison è esperta in questo campo).
“A” è un lontano ricordo, ma questo non vuol dire che i pericoli siano finiti qui per Alison e Mona. Nel nuovo cast troveremo Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger con il desiderio di diventare qualcuno nel mondo della moda; Sydney Park nel ruolo di Caitilin, la figlia di un senatore con aspirazioni politiche; Chris Mason nel ruolo di Nolan, un ragazzo privilegiato che sfrutta gli altri a suo piacimento ed Elie Brown nel ruolo di Dylan, un violoncellista che ama la musica quanto ama il suo ragazzo.
Nelle nuove immagini dall’episodio pilot, in esclusiva da TVLine, vediamo i nuovi personaggi insieme ad Alison a Beacon Heights. Ritroveremo, cime abbiamo già accennato, anche Mona e Kelly Rutherford (da Gossip Girl) nel ruolo di Claire Hotchkiss, una donna d’affari che muove le fila della città.
Cosa ne pensate dello spin-off di Pretty Little Liars, gli darete una possibilità?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV.