L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pokémon – In sviluppo il live action di Pokémon Rosso e Blu e uno spin-off su Mewtwo [RUMOR]

Pokémon – In sviluppo il live action di Pokémon Rosso e Blu e uno spin-off su Mewtwo [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Pare che la Legendary stia già lavorando a uno spinoff di Detective Pikachu. Secondo le fonti di We Got This Covered il progetto ruoterà attorno a Mewtwo, che si vocifera essere il [spoiler] villain segreto del film [/spoiler]. Al momento non sono stati assunti né un regista né uno sceneggiatore.

Nello stesso universo di vocifera che verrà ambientato anche l’adattamento cinematografico dei primi due giochi della franchise: Pokémon Rosso e Blu usciti in Giappone il 2 febbraio 1996 e in Italia il 5 ottobre nel 1999, in cui compaiono le 150 specie di Pokémon. (Il 151° Mew è raro, la Nintendo lo ha distribuito in un secondo momento tramite un evento promozionale, e nel 2003 si è scoperto come ottenerlo tramite un glitch).

Nel gioco la storia segue il protagonista Rosso/Red intenzionato a catturare tutti i Pokémon della fittizia regione del Kanto e a diventare un allenatore. Nel 2013 Production I.G, Xebec e OLM, Inc. hanno animato una miniserie animata di quattro episodi intitolata Pokémon: Le origini/Pokémon Origins che adatta Rosso e Blu per il piccolo schermo, più fedele al design e alle meccaniche del gioco.

Nella potenziale versione della Legendary, ancora una volta una pellicola ibrida live action animazione CGI, seguiremo le battaglie di Red attraverso diverse palestre dei Pokémon, nella regione del Kanto. Questa seconda pellicola avrà dei collegamenti minori con la trama di Detective Pikachu.

Se la pellicola andrà bene, lo studio ha intenzione di creare un universo cinematografico.

Fonti We Got This Covered, We Got This Covered

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.