Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/Vita-da-animali-Gidget.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pets 2 – Vita da animali, Gidget diventa un gatto nel quarto trailer

Pets 2 – Vita da animali, Gidget diventa un gatto nel quarto trailer

Di Marlen Vazzoler

Nel quarto trailer di Pets 2 – Vita da animali, Gidget si traveste da gatto ed impara da Chloe i trucchi che la faranno
Vita da animali, Gidget
assomigliare a un vero felino: raffinatezza, grazia, educazione e soprattutto gattitudine
Chloe sfida Gidget a mangiare anche l’uccellino Pisellino, e la cagnolina/gatta prontamente obbedisce, per poi essere severamente sgridata.

La sinossi:

Pets 2 – Vita Da Animali seguirà il blockbuster estivo sulle vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il seguito della commedia che ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno. Pets 2 – Vita Da Animali vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) e sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).

Confermato il ritorno dei doppiatori di Nevosetto (Kevin Hart), Gidget (Jenny Slate), Duke (Eric Stonestreet), Katie (Ellie Kemper), Chloe (Lake Bell), Nonnotto (Dana Carvey). Buddy (Hannibal Buress) e Mel (Bobby Moynihan). A loro si uniranno Tiffany Haddish, Harrison Ford, Nick Kroll, Garth Jennings e Pete Holmes.
In America Patton Oswalt è il nuovo doppiatore di Max.
Il sequel sarà nuovamente scritto da Brian Lynch (Minions) e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me). Pets 2 – Vita da animali verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 giugno 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.