L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penny Dreadful: City of Angels – Daniel Zovatto sarà il protagonista

Penny Dreadful: City of Angels – Daniel Zovatto sarà il protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Showtime ordina la produzione di Penny Dreadful: City of Angels

Il “discendente spirituale” di Penny Dreadful ha trovato il suo protagonista: Daniel Zovatto è stato scritturato nel cast di Penny Dreadful: City of Angels, che sarà ambientata nella Los Angeles del 1938, “un’epoca e un luogo profondamente infusi di folclore messicano-americano e tensioni sociali”.

Zovatto interpreterà Tiago, primo detective messicano-americano del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, “alle prese con il razzismo, un trauma infantile e problemi di fede”. L’attore costaricano è noto soprattutto per i suoi ruoli in It Follows, Revenge, Fear the Walking Dead, Man in the Dark, The Deleted, Lady Bird e Here and Now, ma è apparso anche in Agents of S.H.I.E.L.D. e Dal tramonto all’alba – La serie.

John Logan è anche lo showrunner, e svolge la funzione di produttore esecutivo insieme a Michael Aguilar (Kidding). La produzione di Penny Dreadful: City of Angels è stata ordinata direttamente da Showtime, senza passare dal pilot.

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Penny Dreadful

Vi ricordo che la prima incarnazione di Penny Dreadful – disponibile su Netflix – si è conclusa nel 2016 dopo tre stagioni. Il cast comprendeva Eva Green, Josh Hatnett, Timothy Dalton, Harry Treadaway, Rory Kinnear e Billie Piper.

Fonte: TV Line (via Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Gunpowder Milkshake: il trailer dell’action thriller con Karen Gillan 15 Giugno 2021 - 20:39

Netflix ha diffuso il trailer di Gunpowder Milkshake, l’action thriller di Aharon Keshales e Navot Papushado con Karen Gillan.

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island 15 Giugno 2021 - 20:30

La star di High Fidelity e The Batman debutterà alla regia con questo thriller femminista ambientato su un'isola tropicale

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.