Cinema Cinecomic

Barbie, Patty Jenkins parla delle voci su un suo coinvolgimento

Pubblicato il 29 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Margot Robbie sarà Barbie!

In questi giorni Patty Jenkins, che si trova al Sundance Film Festival per promuovere lo show I Am the Night, ha fornito nuovi dettagli su Wonder Woman 1984 e Wonder Woman 3.

In un’intervista con Deadline la regista ha spiegato che l’ambientazione di Wonder Woman 1984 è:

“Nell’era a cui appartiene Wonder Woman. Era sia perfetta per la storia, ma come fan della serie tv, dobbiamo vedere Wonder Woman negli anni ’80”.

Hanno da poco finito le riprese:

“Gli attori sono incredibili, e abbiamo fatto un sacco di cose con i cavi, sembra strabiliante”.

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 3 si svolgerà nel presente, parola di Patty Jenkins

Quando si era diffusa la voce delle trattative per Margot Robbie per il live action di Barbie, Patty Jenkins era stata vociferata come potenziale regista del film. Al Sundance la regista ha smentito il suo coinvolgimento:

“Anch’io adoro Barbie, e la considero una cosa interessante. È qualcosa di cui abbiamo parlato, non è qualcosa che sto pensando di fare.
I miei impegni – non sono davvero disponibile a farlo presto nell’immediato futuro. È divertente parlarne; non sono la persona che lo dirige in questo momento”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.