L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ogni episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones sarà come un film

Ogni episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones sarà come un film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Prima occhiata a Game of Thrones grazie al teaser di HBO

Di certo non manca l’hype nei confronti dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che arriverà su HBO il prossimo aprile. Ad aumentare le aspettative ci ha pensato però il CEO dell’emittente televisiva statunitense Richard Plepler, che intervistato da Variety ha detto:

È un vero e proprio spettacolo. David Benioff e D.B. Weiss hanno realizzato sei film. È proprio quello che ho pensato mentre li guardavo: “Sto guardando un film”. Le aspettative erano molte e loro sono riusciti a superarle. Li ho visti prima della post-produzione ma sono rimasto lo stesso sbalordito. Stanno tutti lavorando a qualcosa di straordinario, è una produzione magica.

Cosa sappiamo al momento dell’ultima stagione di Game of Thrones? È stato rivelato che la serie si aprirà a Grande Inverno, dove tutti attendono l’arrivo di Daenerys Targaryen e del suo esercito. L’episodio conterrà dei riferimenti all’ormai storico episodio pilota della serie, con l’arrivo di Re Robert e della sua corte sostituito dall’ingresso di Daenerys e della sua armata.

A proposito di questo attesissimo finale, il co-produttore esecutivo Bryan Cogman ha detto:

La storia conclusiva ruota attorno a questi personaggi disperati che decidono di unire le forze per combattere un nemico comune, fare i conti con il proprio passato e decidere che persona vogliono diventare di fronte ad una morte certa. È un finale dolceamaro, pieno di emozioni, in grado di rendere onore alla visione di George R.R. Martin.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.