Ora è disponibile anche online il mockumentary diretto e prodotto da Josh Brolin su Non è un paese per vecchi, il film di Joel e Ethan Coen.
Il video di nove minuti circa fa parte degli extra dell’edizione collector’s edition Blu-ray.
Nel video Brolin commenta sul lavoro con i fratelli Coen, quello che di solito dice per pubblicità e quello che pensa realmente.
“La verità è che sono le persone più piacevoli, collaborative e incredibilmente creative con cui abbia mai lavorato. Non c’è niente a cui direi di no. Potrebbe essere orrendo e direi ancora di sì. Potrebbero dire ‘Faremo una storia alla Walt Disney sulla pornografia’ e io sarei ‘fantastico, facciamolo’. Non mi interessa. Lo capisco e basta, è divertente stare con loro. E non è necessariamente divertente, non sono sul set a ridere tutto il tempo, ma apprezzo molto il loro livello di disagio e quello che penso li renda dei grandi scrittori. Questo è tutto quello che devi sapere.”
[AMAZONPRODUCTS asin=”1546812332″ partner_id=”swmarlen-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.