Netflix ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Non è romantico?, film con Rebel Wilson che arriverà il prossimo 28 febbraio sulla piattaforma on-line (a sole due settimane di distanza dall’uscita nelle sale americane).
La comica australiana interpreta Natalie, architetta di New York che fatica a farsi strada nello studio in cui lavora, dove le affidano solo mansioni da segretaria. Cresciuta nell’odio delle commedie romantiche, che vendono solo illusioni a buon mercato, Natalie si ritrova improvvisamente prigioniera di un mondo che replica tutti i tópoi delle rom-com: la metropoli ha un “filtro di bellezza” che la rende soffusa e sognante, gli uomini sono bellissimi e la guardano intensamente negli occhi, mentre canzoni pop smielate risuonano in sottofondo.
La regia è curata da Todd Strauss-Schulson, lo stesso di Harold & Kumar, un Natale da ricordare e The Final Girls.
Natalie (Rebel Wilson) è un’architetta di New York che lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino. Come se non bastasse, dopo l’incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile.
Nel cast di Non è romantico? figurano anche Liam Hemsworth, Adam Devine, Priyanka Chopra e Betty Gilpin.
La sceneggiatura è opera di Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman, mentre il soggetto è della sola Erin Cardillo.
Fonte: Netflix Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.