L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non è romantico? dal 28 febbraio su Netflix, ecco il trailer sottotitolato

Non è romantico? dal 28 febbraio su Netflix, ecco il trailer sottotitolato

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Non è romantico?, film con Rebel Wilson che arriverà il prossimo 28 febbraio sulla piattaforma on-line (a sole due settimane di distanza dall’uscita nelle sale americane).

La comica australiana interpreta Natalie, architetta di New York che fatica a farsi strada nello studio in cui lavora, dove le affidano solo mansioni da segretaria. Cresciuta nell’odio delle commedie romantiche, che vendono solo illusioni a buon mercato, Natalie si ritrova improvvisamente prigioniera di un mondo che replica tutti i tópoi delle rom-com: la metropoli ha un “filtro di bellezza” che la rende soffusa e sognante, gli uomini sono bellissimi e la guardano intensamente negli occhi, mentre canzoni pop smielate risuonano in sottofondo.

La regia è curata da Todd Strauss-Schulson, lo stesso di Harold & Kumar, un Natale da ricordare e The Final Girls.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Natalie (Rebel Wilson) è un’architetta di New York che lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino. Come se non bastasse, dopo l’incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Non è romantico? figurano anche Liam Hemsworth, Adam Devine, Priyanka Chopra e Betty Gilpin.

La sceneggiatura è opera di Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman, mentre il soggetto è della sola Erin Cardillo.

Non è romantico?

Fonte: Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)