L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nine Men from Now – Paul Schrader dirigerà Ethan Hawke e Willem Dafoe

Nine Men from Now – Paul Schrader dirigerà Ethan Hawke e Willem Dafoe

Di Marlen Vazzoler

Nelle ultime ore sono trapelate le prime informazioni del nuovo film sceneggiato da Paul Schrader (First Reformed), intitolato Nine Men from Now. Mentre si trovava ai Critics’ Choice Awards, Erick Weber ha parlato col filmaker che ha rivelato che sta scrivendo un western interpretato da Ethan Hawke & Willem Dafoe.

Parlando invece con Deadline, Schrader ha fornito ulteriori informazioni sui due protagonisti:

“Alcuni riescono a interpretare solo loro stessi, e nessuno può interpretarli altrettanto bene. Altri attori possono cambiare in continuazione. Ho un progetto a cui sto lavorando sia per Ethan che per Willem [Dafoe], e un personaggio è come Randolph Scott, l’onesto uomo di legge, e l’altro personaggio è il sinuoso antagonista, il furbetto. E così stavo pensando, Ethan e Willem hanno interpretato entrambi. Sono stati entrambi retti, entrambi sono stati dei furbastri. Quindi, chi dovrebbe interpretare chi? Poi ho capito che potevo avere entrambe le cose, iniziare con Ethan come il giusto, Willem come lo scapestrato, e poi all’inizio del terzo atto, ribaltarli. Quindi, all’improvviso, nessuno nella storia lo sa, ma all’improvviso stanno recitando i ruoli opposti. Ora, non potrei farlo con un attore che può recitare solo se stesso.”

Fonti Deadline, Erick Weber

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.