Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Mickey Rourke protagonista di Nightmare Cinema
È disponibile il primo trailer di Nightmare Cinema, horror antologico che ha debuttato lo scorso luglio al Fantasia International Film Festival, ottenendo una buona accoglienza da parte della critica.
Il film è composto da cinque episodi diretti da altrettanti specialisti del genere, ovvero Joe Dante (L’ululato, Gremlins), Mick Garris (Critters 2, I sonnambuli), David Slade (30 giorni di buio, Black Mirror: Bandersnatch), Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: L’inferno, No One Lives) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie, ABCs of Death 2). Mickey Rourke interpreta il Proiezionista, inquietante figuro che accoglie i solitari spettatori del cinema Rialto, capace di materializzare le loro paure sul grande schermo.
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
Ed ecco la sinossi ufficiale:
Alcune persone cadute in disgrazia entrano nel decrepito e raccapricciante cinema Rialto, dove le loro paure più oscure e profonde vengono materializzate sul grande schermo dal Proiezionista: un misterioso e spettrale individuo che decide il terrificante futuro di chiunque partecipi alle sue proiezioni. Nel momento in cui gli spettatori scoprono la verità, la fuga non è più un’opzione praticabile. Perché, quando il biglietto viene staccato, il loro destino è ormai segnato nel Nightmare Cinema.
Nel cast di Nightmare Cinema figurano anche Richard Chamberlain (L’inferno di cristallo, Twin Peaks), Patrick Wilson (The Conjuring, Aquaman), Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House), Adam Godley (La fabbrica di cioccolato, Breaking Bad), Orson Chaplin (American Horror Story), Eric Nelsen (La preda perfetta), Reid Cox (Classic Alice), Sarah Elizabeth Withers (Play By Play) e molti altri.
L’uscita americana è attesa per il 14 febbraio sui circuiti video-on-demand e in un numero limitato di sale.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37361]