L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightflyers: il trailer principale della serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin

Nightflyers: il trailer principale della serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Nightflyers – George R.R. Martin descrive lo show come ‘Psycho nello spazio’

È approdato nel web un nuovo trailer di Nightflyers, la serie ispirata da un romanzo breve di George R. R. Martin pubblicato nel 1980 (e già trasformato in film nel 1987). 10 episodi trasmessi negli Stati Uniti dal canale Syfy, mentre nel resto del mondo arriveranno su Netflix, a partire dal 1° febbraio.

La sinossi:

Lo show segue otto scienziati e un potente telepatico che intraprendono una spedizione verso il limite del sistema solare a bordo della Nightflyer, una nave con un equipaggio piccolo e compatto e un capitano solitario, nella speranza di entrare in contatto con una vita aliena. Ma quando cominciano ad accadere eventi terrificanti, la paranoia prende il sopravvento. Sopravvivere al viaggio si rivelerà molto più difficile di quanto previsto.

Gretchen Mol interpreta il Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken è Karl D’Branin, David Ajala è Roy Eris, Sam Strike è Thale, Maya Eshet è Lommie, Angus Sampson è Rowan, Jodie Turner-Smith è Melantha Jhirl, Brían F. O’Byrne interpreta Auggie.

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Jeff Buhler; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Jeff Buhler è lo showrunner.
Robert Jaffe, scrittore e produttore del film di Nightflyers (1987), è uno dei produttori. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilot.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?