L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants sarà rinviato ancora? Intanto, una nuova immagine

New Mutants sarà rinviato ancora? Intanto, una nuova immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anya Taylor-Joy parla dei reshoot e del suo ruolo in New Mutants

Le sorti di New Mutants potrebbero diventare ancora più travagliate: nuovi rumor sostengono che la 20th Century Fox intenda rinviarne l’uscita per la terza volta, a novembre 2019, ma lo studio avrebbe preso in considerazione anche l’idea di lanciare il film direttamente su Hulu il prossimo ottobre. È evidente che la Fox stia cercando il metodo migliore per trarre profitto da un cinecomic che – stando a queste indiscrezioni – sembrerebbe destinato al fallimento.

Pare che il regista Josh Boone e la stessa Fox abbiano delle difficoltà ad accordarsi sul prodotto finito, da cui derivano gli estesi reshoot per valorizzare il lato horror del film, rendendolo più spaventoso e inserendo altri personaggi (si è parlato addirittura di integrare Dafne Keen, la piccola Laura Kinney /X-23 di Logan). A tutto questo si aggiunge la fusione tra Fox e Disney, che complica le cose per tutti i progetti legati ai mutanti Marvel.

Per il momento si tratta solo di rumor, quindi la data di uscita americana è ancora il 2 agosto 2019, ma non ci sarebbe da stupirsi se lo studio ne annunciasse un’altra nei prossimi mesi. Intanto, è trapelata on-line una nuova foto che ritrae Wolfsbane (Maisie Williams), Cannonball (Charlie Heaton), Sunspot (Henry Zaga) e Magik (Anya Taylor-Joy) mentre cercano di aiutare Mirage (Blu Hunt). Potrete vederla qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Antonio Banderas sarà un antagonista in New Mutants?

Le ragioni dello slittamento di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants

Una nuova immagine di New Mutants e un teaser con Magik

Nessuna cura per i giovani mutanti nel teaser di New Mutants con Mirage

Wolfsbane sotto la neve nel teaser di New Mutants

Il cast di New Mutants omaggia gli AC/DC nella nuova foto

Il primo poster di X-Men: The New Mutants

Il primo trailer di X-Men: The New Mutants

Il cast e il regista di X-Men: The New Mutants festeggiano la fine delle riprese

Il cast di X-Men: The New Mutants si ritrova a Boston, ecco una foto

Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Alla regia di New Mutants c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Cecilia Reyes) e forse Antonio Banderas.

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.