L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le nuove uscite di Febbraio

Netflix: Tutte le nuove uscite di Febbraio

Di Andrea Suatoni

Il calendario di Netflix per il mese di Febbraio è fittissimo, come e più del solito: ecco tutte le novità in arrivo sul canale online!

SERIE ORIGINALS

RUSSIAN DOLL – Stagione 1 – 1 FEBBRAIO

Russian Doll segue l’avventura di Nadia (Natasha Lyonne, fra le protagoniste anche di Orange is the New Black), una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York: ogni sera al termine della festa finisce uccisa, e alla sua morte la giornata viene “resettata”, ricominciando daccapo.
La serie, che arriverà con i suoi 8 episodi in soluzione unica su Netflix, è ideata dalla stessa Natasha Lyonne, da Amy Poehler e Leslye Headland, tutte anche produttrici esecutive, con Headland e Lyonne nel ruolo di autrici. Il cast comprende Greta Lee (KTown), Yul Vazquez (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), Elizabeth Ashley (Ocean’s 8), già vincitrice ai Tony Award, e Charlie Barnett (Chicago Fire).
Tra le guest star, troviamo Chloë Sevigny (Lizzie), Dascha Polanco (Orange is the New Black), vincitrice del premio SAG, Brendan Sexton III (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Rebecca Henderson (Appropriate Behavior), Jeremy Lowell Bobb (The Knick), Ritesh Rajan (Stitcher) e Jocelyn Bioh (School Girls).

STREGA PER SEMPRE – Stagione 11 – FEBBRAIO
In questa serie Netflix Origial colombiana, la protagonista è Carmen, una donna di colore condannata al rogo per aver commesso il “crimine” di innamorarsi di un uomo bianco. Carmen in realtà è una strega, e per salvarsi ha una sola possibilità: viaggiare nel tempo fino ad’era in cui la magia è scomparsa, e rinunciare per sempre ad essa.

NIGHTFLYERS – Stagione 1 – 1 FEBBRAIO

Tratta da un racconto di George R. R. Martin (lo stesso di Game of Thrones), Nightflyers racconta il viaggio di alcuni scienziati in viaggio per scongiurare la fine dell’umanità tramite il contatto con delle possibili forme di vita aliene.. Fra di loro si nasconde però qualcuno (o qualcosa…) che cercherà di sabotare la missione.

GIORNO PER GIORNO – Stagione 3 – 8 FEBBRAIO
Il reboot della sit-com Giorno per Giorno arriva alla terza stagione. Protagonista è Penelope Alvarez, un’infermiera con irrisolti problemi del periodo passato nell’esercito costretta ad occuparsi con il suolo aiuto della madre Lydia dei due figli Elena ed Alex.

IL PRINCIPE DEI DRAGHI – Stagione 2 – 8 FEBBRAIO
La serie animata ambientata in un mondo diviso dalla guerra fra umani ed elfi arriva al secondo capitolo: riuscirà la nascita del nuovo principe dei draghi a fermare le ostilità e a riportare la pace?

THE UMBRELLA ACADEMY – Stagione 1 – 15 FEBBRAIO

Basata sul fumetto di Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance) e Gabriel Bá, The Umbrella Academy è ambientata in una realtà alternativa dove J.F. Kennedy non è mai stato assassinato; al centro della trama c’è una disfunzionale famiglia di supereroi che si riunisce in seguito alla morte del padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves: quest’ultimo aveva istruito i suoi figli – nati con superpoteri da donne che non davano alcun segno di gravidanza – a proteggere il mondo da una minaccia non specificata, e la scalcinata banda deve quindi proseguire la missione. Il fumetto è stato pubblicato da Dark Horse, mentre la serie arriverà su Netflix.
Nel cast figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castaneda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).
Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

SUBURRA – Stagione 2 – 22 FEBBRAIO

Nella seconda stagione della serie Netflix original tutta italiana, Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) sono determinati a unire le forze per assumere il controllo di Roma, mentre le nuove elezioni sono alle porte ed avere in mano il potere politico diventa determinante per i loro scopi.

ALTRE SERIE

SUITS – Stagione 7 – 5 FEBBRAIO

DIRTY JOHN – Stagione 1 – 14 FEBBRAIO

FILM ORIGINALS

VELVET BUZZSAW – 1 FEBBRAIO

HIG FLYING BIRD – 8 FEBBRAIO

BREAKER UPPERERS, LE SFASCIACOPPIE – 15 FEBBRAIO

CLOSE – 18 FEBBRAIO

PADDLETON – 22 FEBBRAIO

NON E’ ROMANTICO? – 28 FEBBRAIO

ALTRI FILM

FRANKENSTEI DI MARY SHELLEY – 1 FEBBRAIO

LIBERACI DAL MALE – 1 FEBBRAIO

SMETTO QUANDO VOGLIO; MASTERCLASS – 2 FEBBRAIO

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR – 3 FEBBRAIO

AMERICAN SNIPER – 4 FEBBRAIO

LIFE, NON OLTREPASSARE IL LIMITE – 6 FEBBRAIO

VI PRESENTO JOE BLACK – 15 FEBBRAIO

BILLY ELLIOTT – 15 FEBBRAIO

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN: PART 2 – 16 FEBBRAIO

IO CHE AMO SOLO TE – 22 FEBBRAIO

BEATA IGNORANZA – 23 FEBBRAIO

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.