L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix annuncia la serie animata Love, death & Robots, creata da David Fincher e Tim Miller

Netflix annuncia la serie animata Love, death & Robots, creata da David Fincher e Tim Miller

Di Giulio Frafuso

David Fincher (Se7en) e Tim Miller (Deadpool) hanno unito le loro forze creative per creare Love, Death & Robots, serie di diciotto cortometraggi d’animazione che andrà su Netflix. Il tono dei vari momenti di questa antologia sarà decisamente adulto, svariando attraverso generi come la fantascienza e l’horror ma anche la commedia. L’annuncio parla di soldati che sono anche lupi mannari, robot ribelli e latticini capaci di intendere e volere…

Ecco la dichiarazione di Tim Miller:

Love, Death & Robots è il progetto dei miei sogni. Coniuga il mio amore per l’animazione e quello per storie fantastiche. Film di mezzanotte, libri, fumetti e riviste di fantascienza mi hanno ispirato per decenni, ma erano relegati alla cultura dei nerd di cui faccio parte. Sono fottutamente eccitato dall’idea che gli orizzonti della creatività sono finalmente cambiati al punto che l’animazione di contenuti adulti è diventata parte di una cultura più ampia.”

Netflix ha già al suo attivo (tra le altre) una serie animata “adulta” di enorme successo come Big Mouth, rinnovata per una terza stagione. Per la piattaforma streaming David Fincher ha già realizzato uno show di enorme impatto come Mindhunter, oltre ad aver diretto alcuni episodi di House of Cards. Il regista girerà World War Z 2 ma prima si dedicherà alla seconda stagione del suo show. Ricordiamo infine che Tim Miller sarà alla regia del nuovo Terminator, tornato sotto l’egida produttiva di James Cameron.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.