Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/mosley.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mosley – teaser trailer della prima co-produzione tra Nuova Zelanda e Cina

Mosley – teaser trailer della prima co-produzione tra Nuova Zelanda e Cina

Di Marlen Vazzoler

La prima co-produzione tra gli Huhu Studios della Nuova Zelanda e la China Film Animation ha dato vita al lungometraggio animato
mosley cover
per le famiglie intitolato Mosley, diretto da Kirby Atkins, di cui possiamo vedere il primo teaser trailer.
La pellicola è già stata venduta in Australia/Nuova Zelanda (Rialto), C.I.S. (Top Film Distribution), Cina (China Film Group), Repubblica Ceca/Slovacchia (Fenix Distribution), Bulgaria, Ex-Jugoslavia e Romania (Programs 4 Media Limited), Israele (Five Stars), Medio Oriente (Eagle Films), Portogallo (Nos Lusomundo), Sud Africa (Filmfinity) e Vietnam (Ram Indo).

La sinossi:

Mosley segue l’eponimo eroe e la sua famiglia di ‘Thoriphants’ a quattro zampe, delle creature intelligenti in grado di parlare come gli esseri umani ma che sono state maledette, costrette a vivere una vita di servitù. Nel tentativo di liberare la sua famiglia, Mosley intraprende un pericoloso viaggio alla ricerca della mitica terra di Kinesareth.


In sviluppo da una ventina d’anni, il progetto fino a qualche anno fa era intitolato Beast of Burden.
I doppiatori della versione originale sono: Rhys Darby (Trolls), John Rhys Davies (Lord of the Rings), Temuera Morrison (Aquaman) e Lucy Lawless (Xena).
Lotus Entertainment presenterà il film ai mercati internazionali in occasione della sua premiere all’European Film Market che si terrà a Berlino il 7 febbraio.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.