Da una decina di anni la Hasbro sta provando a realizzare un adattamento cinematografico basato sul gioco da tavola Monopoly, ma senza successo.
Un terzo progetto è in fase di sviluppo, con Kevin Hart (Pets – Vita da animali, Capitan Mutanda – Il film, Jumanji – Benvenuti nella giungla).
Prodotto dalla Lionsgate e dalla Hasbro, il film sarà diretto da Tim Story che aveva già lavorato con Hart in Poliziotto in prova e Un poliziotto ancora in prova. Il progetto è nelle fasi finali delle trattative, non ha uno sceneggiatore né una data di inizio delle riprese.
Per quanto riguarda la trama, non è trapelato ancora nulla. In una delle due versioni precedenti la storia era incentrata su un giovane del gioco, di Vicolo stretto, intenzionato a farsi una fortuna.
Alla produzione Hart, John Cheng e Carli Haney per la HartBeat Productions. Sharla Sumpter Bridgett per la The Story Company e Brian Goldner, Stephen Davis e Greg Mooradian della Allspark Pictures.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.