Warning: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1416F086:SSL routines:tls_process_server_certificate:certificate verify failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/Modest-Heroes-cover.jpg): failed to open stream: operation failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Modest Heroes: Ponoc Short Films Theatre, Volume 1 – Tre clip del film

Modest Heroes: Ponoc Short Films Theatre, Volume 1 – Tre clip del film

Di Marlen Vazzoler

L’uscita limitata nelle sale americane della pellicola animata antologica Modest Heroes: Ponoc Short Films Theatre, Volume 1,

primo capitolo della trilogia animata dello Studio Ponoc (Mary), è stata accompagnata dalla pubblicazione dei tre clip.
Kanini & Kanino” (“Kani no Kanino“) di Hiromasa Yonebayashi (Marnie) è una storia fantastica avventurosa di 15 minuti su due fratelli granchi.

Fumino Kimura (live-action Paradise Kiss, Kyō, Koi o Hajimemasu) doppia il fratello maggiore Kanini, Rio Suzuki il minore Kanino. Kimura ha rivelato che il suo intero dialogo è nella lingua dei granchi.


Life Ain’t Gonna Lose” (“Samurai Egg“) di Yoshiyuki Momose è un dramma umano di 15 minuti basato su un bambino vero conosciuto dal regista, che soffre di un allergia grave, potenzialmente letale verso l’uovo. Il corto mostra il suo coraggio e il suo rapporto con la madre.

Momose ha lavorato con Isao Takahata in La tomba delle lucciole, Only Yesterday, Pom Poko, The Tale of the Princess Kaguya ricomprendo diversi ruoli: direttore dell’animazione, storyboarder, visual design, e special scene design.
Machiko Ono (live-action Kiki’s Delivery Service, In This Corner of the World) doppia la madre, con l’accento di Kishiwada. Sōta Shinohara di nove anni doppia Shun. Kentaro Sakaguchi (live-action Umimachi Diary) doppia il padre e il dottore.

Invisible” (“Tōmei Ningen“) di Akihiko Yamashita è uno spettacolo d’azione di 14 minuti incentrato sulla lotta solitaria di un uomo invisibile.

Ha lavorato con Hayao Miyazaki, nel ruolo di animator, direttore dell’animazione, character designer, animation supervisor, e assistant director in Spirited Away, Howl’s Moving Castle, Ponyo e Si alza il vento.
Nel cast: Joe Odagiri (Kamen Rider Kuuga) doppia l’uomo invisibile, Machiko Ono (live-action Kiki’s Delivery Service), il danzatore min Tanaka l’uomo ceco, il produttore musicale Yasutaka Nakata. La colonna sonora è affidata al pianista Takatsugu Muramatsu.

Fonte GKIDS Films
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.