GUARDA ANCHE: Si scatena il caos nella terza clip di Miss Bala
In occasione dell’uscita americana, Sony Pictures ha pubblicato una featurette di Miss Bala, remake dell’omonimo film messicano che debuttò al Festival di Cannes nel 2011, diretto da Gerardo Naranjo. Alla regia stavolta c’è Catherine Hardwicke, nota per Thirteen, Lords of Dogtown e Twilight, mentre la sceneggiatura è opera di Gareth Dunnet-Alcocer.
Gina Rodriguez, vincitrice dell’Emmy Award per Jane the Virgin, interpreta Gloria Meyer, reginetta di bellezza che si ritrova a lavorare per il crimine organizzato dopo aver assistito a un omicidio. Nella featurette, l’attrice di Chicago racconta il suo impegno in prima persona per eseguire gli stunt, e sottolinea come il suo personaggio di Jane the Virgin abbia una struttura fisica molto diversa da Gloria. Potrete vederla sotto la sinossi ufficiale:
Miss Bala racconta la storia della vincitrice di un concorso di bellezza che è costretta a lavorare per un boss del crimine dopo aver assistito a un omicidio. Gina Rodriguez interpreta Gloria Meyer, che diventa una pedina in un pericoloso gioco nel quale sono coinvolte la CIA, la DEA e un carismatico giovane gangster chiamato Lino (Ismael Cruz Cordova). Gloria trova un potere che non credeva nemmeno di avere quando viene trascinata nel rischioso mondo dei crimini internazionali, dove la sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, la sua inventiva e la sua forza.
GUARDA ANCHE:
– Due clip tratte da Miss Bala
Nel cast di Miss Bala figurano anche Matt Lauria (Kingdom, Shaft), Anthony Mackie (Detroit, Avengers: Infinity War), Aislinn Derbez (The House of Flowers), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young) e Ricardo Abarca (Besieged).
Fonte: Sony Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/39464]