L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miss Bala – Due nuove clip per l’action thriller con Gina Rodriguez

Miss Bala – Due nuove clip per l’action thriller con Gina Rodriguez

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Miss Bala

Sony Pictures ha pubblicato due clip di Miss Bala, remake dell’omonimo film messicano che debuttò al Festival di Cannes nel 2011. Alla regia c’è Catherine Hardwicke, nota per Thirteen, Lords of Dogtown e Twilight, mentre la sceneggiatura è opera di Gareth Dunnet-Alcocer.

Gina Rodriguez, vincitrice dell’Emmy Award per Jane the Virgin, interpreta Gloria Meyer, reginetta di bellezza che si ritrova al centro di una trama criminale dopo aver assistito a un omicidio. Nelle due clip, la giovane donna comincia a fare da corriere per un boss che, in cambio, promette di aiutarla a trovare una sua amica. Potrete vederle sotto la sinossi ufficiale:

Miss Bala racconta la storia della vincitrice di un concorso di bellezza che è costretta a lavorare per un boss del crimine dopo aver assistito a un omicidio. Gina Rodriguez interpreta Gloria Meyer, che diventa una pedina in un pericoloso gioco nel quale sono coinvolte la CIA, la DEA e un carismatico giovane gangster chiamato Lino (Ismael Cruz Cordova). Gloria trova un potere che non credeva nemmeno di avere quando viene trascinata nel rischioso mondo dei crimini internazionali, dove la sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, la sua inventiva e la sua forza.

Nel cast di Miss Bala figurano anche Matt Lauria (Kingdom, Shaft), Anthony Mackie (Detroit, Avengers: Infinity War), Aislinn Derbez (The House of Flowers), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young) e Ricardo Abarca (Besieged). L’uscita americana è attesa per il 25 gennaio 2019.

Fonte: Sony Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco il NUOVO TRAILER! 22 Ottobre 2019 - 6:46

Ecco il nuovo, attesissimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

Meagan Good sarà nella serie della Fox Prodigal Son 22 Ottobre 2019 - 1:25

La serie sta ottenendo un successo superiore al previsto su Fox.

Joel Edgerton potrebbe recitare nella serie su Obi-Wan Kenobi 22 Ottobre 2019 - 0:59

L'attore potrebbe riprendere il ruolo di Owen Lars, fratellastro di Anakin Skywalker e tutore di Luke.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...