L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Rhys sarà il nuovo Perry Mason nella miniserie targata HBO

Matthew Rhys sarà il nuovo Perry Mason nella miniserie targata HBO

Di Giulio Frafuso

La miniserie targata HBO Perry Mason, reboot dello storico telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato infallibile, ha trovato il suo nuovo protagonista. Si tratta di Matthew Rhys, attore di enorme talento che si è imposto sul piccolo schermo grazie all’acclamata serie TV The Americans, di cui è co-protagonista con Keri Russell.

Rhys ha ottenuto al parte a scapito di Robert Downey Jr., il quale è rimasto comunque a bordo del progetto in veste di produttore esecutivo. Anche Nic Pizzolato, originariamente ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di quello che in principio doveva essere un film, è stato sostituito dalla coppia formata da Rolin Jones e Ron Fitzgerald.

La miniserie fungerà in qualche modo da prequel: Perry Mason in questa storia lavorerà infatti ancora come investigatore privato di basso profilo, ossessionato dai traumi della Prima Guerra Mondiale e appena uscito da un matrimonio fallito.

Ultimamente abbiamo visto Matthew Rhys anche sul grande schermo, parte fondamentale del cast di The Post di Steven Spielberg. Rhys tornerà a recitare con Tom Hanks nel biopic dedicato a Mr. Rogers.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.