L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Rhys sarà il nuovo Perry Mason nella miniserie targata HBO

Matthew Rhys sarà il nuovo Perry Mason nella miniserie targata HBO

Di Giulio Frafuso

La miniserie targata HBO Perry Mason, reboot dello storico telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato infallibile, ha trovato il suo nuovo protagonista. Si tratta di Matthew Rhys, attore di enorme talento che si è imposto sul piccolo schermo grazie all’acclamata serie TV The Americans, di cui è co-protagonista con Keri Russell.

Rhys ha ottenuto al parte a scapito di Robert Downey Jr., il quale è rimasto comunque a bordo del progetto in veste di produttore esecutivo. Anche Nic Pizzolato, originariamente ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di quello che in principio doveva essere un film, è stato sostituito dalla coppia formata da Rolin Jones e Ron Fitzgerald.

La miniserie fungerà in qualche modo da prequel: Perry Mason in questa storia lavorerà infatti ancora come investigatore privato di basso profilo, ossessionato dai traumi della Prima Guerra Mondiale e appena uscito da un matrimonio fallito.

Ultimamente abbiamo visto Matthew Rhys anche sul grande schermo, parte fondamentale del cast di The Post di Steven Spielberg. Rhys tornerà a recitare con Tom Hanks nel biopic dedicato a Mr. Rogers.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Loki – La serie Marvel con Tom Hiddleston sarà diretta da Kate Herron 24 Agosto 2019 - 13:30

Loki sarà composta da sei episodi, con Kate Herron (Sex Education) alla regia: è stato annunciato al D23 Expo, dove Tom Hiddleston è apparso in un videomessaggio.

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+ 24 Agosto 2019 - 13:00

Su Disney+ arriva la serie prodotta da National Geographic, in cui Jeff Goldblum esplorerà i suoi interessi

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.