L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Rhys sarà il nuovo Perry Mason nella miniserie targata HBO

Matthew Rhys sarà il nuovo Perry Mason nella miniserie targata HBO

Di Giulio Frafuso

La miniserie targata HBO Perry Mason, reboot dello storico telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato infallibile, ha trovato il suo nuovo protagonista. Si tratta di Matthew Rhys, attore di enorme talento che si è imposto sul piccolo schermo grazie all’acclamata serie TV The Americans, di cui è co-protagonista con Keri Russell.

Rhys ha ottenuto al parte a scapito di Robert Downey Jr., il quale è rimasto comunque a bordo del progetto in veste di produttore esecutivo. Anche Nic Pizzolato, originariamente ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di quello che in principio doveva essere un film, è stato sostituito dalla coppia formata da Rolin Jones e Ron Fitzgerald.

La miniserie fungerà in qualche modo da prequel: Perry Mason in questa storia lavorerà infatti ancora come investigatore privato di basso profilo, ossessionato dai traumi della Prima Guerra Mondiale e appena uscito da un matrimonio fallito.

Ultimamente abbiamo visto Matthew Rhys anche sul grande schermo, parte fondamentale del cast di The Post di Steven Spielberg. Rhys tornerà a recitare con Tom Hanks nel biopic dedicato a Mr. Rogers.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.