L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Smith raggiunge Jared Leto nel cast di Morbius

Matt Smith raggiunge Jared Leto nel cast di Morbius

Di Giulio Frafuso

Morbius, il cinecomic che vedrà protagonista uno degli antagonisti di Spider-Man, ha aggiunto al proprio cast Matt Smith, reduce dall’enorme successo della serie Netflix The Crown. L’attore britannico interpreterà un ruolo che non è ancora stato ufficializzato. Di sicuro però sappiamo che a interpretare il vampiro al centro del cinecomic sarà Jared Leto, premio Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club.

La sceneggiatura di Morbius the Living Vampire sarà di Matt Sazama e Burk Sharpless, i quali per Netflix hanno scritto il remake della serie Lost in Space. Dietro la macchina da presa invece troveremo Daniel Espinosa, il quale qualche anno fa diresse il notevole action-thriller Safe House che vedeva protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds.

Creato da Roy Thomas e Gil Kane, Morbius è apparso per la prima volta nei fumetti di Spider-Man nel 1971. All’origine del mostro c’era uno scienziato che tentava di curare la sua malattia del sangue, con esiti prevedibilmente catastrofici.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.