L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Smith raggiunge Jared Leto nel cast di Morbius

Matt Smith raggiunge Jared Leto nel cast di Morbius

Di Giulio Frafuso

Morbius, il cinecomic che vedrà protagonista uno degli antagonisti di Spider-Man, ha aggiunto al proprio cast Matt Smith, reduce dall’enorme successo della serie Netflix The Crown. L’attore britannico interpreterà un ruolo che non è ancora stato ufficializzato. Di sicuro però sappiamo che a interpretare il vampiro al centro del cinecomic sarà Jared Leto, premio Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club.

La sceneggiatura di Morbius the Living Vampire sarà di Matt Sazama e Burk Sharpless, i quali per Netflix hanno scritto il remake della serie Lost in Space. Dietro la macchina da presa invece troveremo Daniel Espinosa, il quale qualche anno fa diresse il notevole action-thriller Safe House che vedeva protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds.

Creato da Roy Thomas e Gil Kane, Morbius è apparso per la prima volta nei fumetti di Spider-Man nel 1971. All’origine del mostro c’era uno scienziato che tentava di curare la sua malattia del sangue, con esiti prevedibilmente catastrofici.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.