L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupin III – Il 25 gennaio lo speciale Goodbye Partner, video annuncio del nuovo film

Lupin III – Il 25 gennaio lo speciale Goodbye Partner, video annuncio del nuovo film

Di Marlen Vazzoler

Ben due nuovi progetti su Lupin III sono in lavorazione alla TMS Entertainment: il 26° speciale televisivo intitolato Lupin III: Goodbye Partner in uscita a fine mese e un nuovo lungometraggio animato che debutterà nelle sale giapponesi questo inverno.

L’account di ‘Kinyō Road Show!/Friday Roadshow‘ della NTV ha annunciato oggi la nuova pellicola mentre in televisione, dopo la trasmissione dello speciale Lupin III Italian Game, hanno mostrato il seguente video annuncio:

Lo speciale, il primo ‘completamente originale’ negli ultimi sei anni, mostrerà Lupin con indosso una giacca nera e andrà in onda sul timeslot ‘Kinyō Road Show!/Friday Roadshow’ il 25 gennaio dalle 9:00 p.m. alle 10:54 p.m.

Il tema dello speciale è il tradimento di Jigen. Nella storia Jigen tenta alla vita di Lupin, e Goemon non può perdonare il tradimento dell’amico, ed è infuriato. Vedremo un confronto tra Jigen (considerato come ‘il più forte rivale di sempre’), Lupin e Goemon.

Confermato il ritorno dei doppiatori. Junichi Suwabe (Shota in My Hero Academia) doppierà Roy Forest, si tratta del suo secondo ruolo in un progetto di Lupin (il 24° speciale) ed è emozionato di poter partecipare maggiormente questa volta. Minako Kotobuki doppia Arisa ed è entusiasta di lavorare alla serie per la prima volta.

Alla regia Jun Kawagoe (Lupin III: Operation Return the Treasure, Cyborg 009 Vs. Devilman, Innocent Venus), la sceneggiatura è di Takehiko Hata (The Aurora), il character designer e chief animation director è Hirotaka Marufuji (key animator di Lupin III: the Last Job, chief animation director di Kabaneri of the Iron Fortress), il compositore della franchise Yuji Ohno comporrà la musica.

Fonti Comic Natalie, Moetron, Kinyō Road Show!, TMS Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Iniziate le riprese del film di Martin Scorsese 20 Aprile 2021 - 11:45

Martin Scorsese ha annunciato l'inizio delle riprese di Killers of the Flower Moon, il suo nuovo film con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel 20 Aprile 2021 - 11:30

Saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson a dirigere il sequel Sony/Marvel

MTV Movie & TV Awards 2021: WandaVision guida le nomination 20 Aprile 2021 - 10:45

I premi assegnati da MTV a cinema, serie TV e reality torneranno domenica 16 maggio

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.