Cinema SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
Ben due nuovi progetti su Lupin III sono in lavorazione alla TMS Entertainment: il 26° speciale televisivo intitolato Lupin III: Goodbye Partner in uscita a fine mese e un nuovo lungometraggio animato che debutterà nelle sale giapponesi questo inverno.
L’account di ‘Kinyō Road Show!/Friday Roadshow‘ della NTV ha annunciato oggi la nuova pellicola mentre in televisione, dopo la trasmissione dello speciale Lupin III Italian Game, hanno mostrato il seguente video annuncio:
A new “Lupin III” film will be released in Winter 2019 pic.twitter.com/eMedp6py59
— moetron | pKjd (@pkjd818) 18 gennaio 2019
Lo speciale, il primo ‘completamente originale’ negli ultimi sei anni, mostrerà Lupin con indosso una giacca nera e andrà in onda sul timeslot ‘Kinyō Road Show!/Friday Roadshow’ il 25 gennaio dalle 9:00 p.m. alle 10:54 p.m.
Il tema dello speciale è il tradimento di Jigen. Nella storia Jigen tenta alla vita di Lupin, e Goemon non può perdonare il tradimento dell’amico, ed è infuriato. Vedremo un confronto tra Jigen (considerato come ‘il più forte rivale di sempre’), Lupin e Goemon.
Confermato il ritorno dei doppiatori. Junichi Suwabe (Shota in My Hero Academia) doppierà Roy Forest, si tratta del suo secondo ruolo in un progetto di Lupin (il 24° speciale) ed è emozionato di poter partecipare maggiormente questa volta. Minako Kotobuki doppia Arisa ed è entusiasta di lavorare alla serie per la prima volta.
Alla regia Jun Kawagoe (Lupin III: Operation Return the Treasure, Cyborg 009 Vs. Devilman, Innocent Venus), la sceneggiatura è di Takehiko Hata (The Aurora), il character designer e chief animation director è Hirotaka Marufuji (key animator di Lupin III: the Last Job, chief animation director di Kabaneri of the Iron Fortress), il compositore della franchise Yuji Ohno comporrà la musica.
Fonti Comic Natalie, Moetron, Kinyō Road Show!, TMS Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.