L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo Invisibile – Leigh Whannell dirigerà il film prodotto da Jason Blum

L’Uomo Invisibile – Leigh Whannell dirigerà il film prodotto da Jason Blum

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon

La Universal ci riprova. Lo studio assumerà dei registi creativi con visioni distinte per portare in vita delle pellicole aventi per protagonisti i mostri classici.

Troviamo alla regia dell’Uomo Invisibile Leigh Whannell che tornerà a lavorare con Jason Blum, produttore del film con la sua Blumhouse Productions, dopo Insidious: The Last Key e Upgrade.

Anche Whannell coprirà il ruolo di produttore. Per quanto riguarda Johnny Depp, precedentemente legato a questa pellicola nelle vesti del protagonista, secondo le fonti non apparirà in questo film. Potrebbe partecipare in una delle altre pellicole in sviluppo.

E che ne sarà di Javier Bardem, Tom Cruise e Russell Crowe?

Rimane ancora l’opzione per una loro eventuale apparizione in uno dei film, dopo l’assunzione di un regista con una visione.

La nuova strategia prevede che i titoli saranno radicati nell’horror, senza restrizioni sul budget, tono, o rating. Inoltre non è detto che faranno parte di un universo condiviso. Secondo una fonte interna vicina al processo, questa maggiore libertà permetterà di creare diverse interpretazioni sulle origini e le storie dei mostri, in questo modo sarà più facile fare presa sul pubblico moderno.

Peter Cramer, presidente della produzione, ha dichiarato:

“Nel corso della storia del cinema, i mostri classici della Universal sono stati reinventati attraverso il prisma di ogni nuovo cineasta che ha dato vita a questi personaggi. Siamo entusiasti di adottare un approccio più personalizzato per il loro ritorno sullo schermo, guidato da creatori che hanno storie da raccontare di cui sono appassionati.”

Fonti interne dicono che Universal ha incontrato dei registi di spicco per diverse proprietà e L’Uomo Invisibile è uno di questi nuovi film. Infine questo casting non implica che L’Uomo Invisibile sarà il primo film a entrare in produzione, dato che lo studio sta trattando con altri registi per le altre proprietà.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

LEGGI ANCHE: Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon La Universal ci riprova. Lo studio assumerà dei registi creativi con visioni distinte per portare in vita delle pellicole aventi per protagonisti i mostri classici. Troviamo alla regia dell’Uomo Invisibile Leigh Whannell che tornerà a lavorare con Jason Blum, produttore del film con […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.