L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lin-Manuel Miranda porterà sul grande schermo la prima principessa Disney ispanica?

Lin-Manuel Miranda porterà sul grande schermo la prima principessa Disney ispanica?

Di Filippo Magnifico

Secondo alcuni rumor, Lin-Manuel Miranda, recentemente visto ne Il ritorno di Mary Poppins, sarebbe al lavoro per portare sul grande schermo la prima principessa Disney ispanica.
L’attore e compositore starebbe collaborando con la casa di Topolino per “un sequel di Oceania, che però avrà come protagonista una principessa ispanica“.

Va precisato in ogni caso che la Disney ha già la sua “principessa di origini latine”, si tratta di Elena di Avalor, protagonista di una serie televisiva animata che ha fatto il suo debutto su Disney Channel nel 2016. In questo caso si parla di film, quindi di una figura che entrerebbe a far parte di un gruppo composto da nomi come Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine e Pocahontas.

Sottolineiamo ancora una volta che, per il momento, si tratta solo di rumor, quindi vanno presi con il dovuto scetticismo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Page Six

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.