Cinema Cinecomic

Le riprese di The Batman inizieranno il prossimo novembre?

Pubblicato il 05 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la sceneggiatura di The Batman, la nuova avventura solista dedicato all’Uomo Pipistrello, è ormai pronta. Quando inizieranno, quindi, le riprese del cinecomic diretto da Matt Reeves? Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Warner Bros. è ormai pronta a inserire il film nel suo calendario: le riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Secondo gli ultimi rumor, Ben Affleck non tornerà nel ruolo del crociato di Gotham e tra i possibili sostituiti si è parlato di Jon Hamm, anche se non esistono conferme ufficiali. Ci sono molti rumor anche per quanto riguarda il villain. Si è più volte parlato del ritorno del Pinguino, interpretato (forse) da Josh Gad. Ma c’è anche un altro possibile candidato al ruolo: Jonah Hill.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.