Come sappiamo, la sceneggiatura di The Batman, la nuova avventura solista dedicato all’Uomo Pipistrello, è ormai pronta. Quando inizieranno, quindi, le riprese del cinecomic diretto da Matt Reeves? Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Warner Bros. è ormai pronta a inserire il film nel suo calendario: le riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Secondo gli ultimi rumor, Ben Affleck non tornerà nel ruolo del crociato di Gotham e tra i possibili sostituiti si è parlato di Jon Hamm, anche se non esistono conferme ufficiali. Ci sono molti rumor anche per quanto riguarda il villain. Si è più volte parlato del ritorno del Pinguino, interpretato (forse) da Josh Gad. Ma c’è anche un altro possibile candidato al ruolo: Jonah Hill.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.