Interessanti aggiornamenti dal nuovo Space Jam. Secondo quanto riportato da Discussing Film, le riprese del film potrebbero iniziare la prossima estate, più precisamente il 17 giugno, in California. Solo un rumor per il momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
‘SPACE JAM 2’ is eyeing to begin filming on June 17th in California. (EXCLUSIVE) pic.twitter.com/xKbQxefLI0
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) 23 gennaio 2019
Questa nuova avventura avrà come protagonista il cestista statunitense LeBron James ma si era anche parlato del ritorno di Michael Jordan, protagonista del film originale. Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore. Terence Nance (Random Acts of Flyness) si occuperà della regia. Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga
ll più famoso giocatore di basket, Michael Jordan e il più popolare coniglio dei cartoon insieme, in un film ambientato nel mondo del basket americano, unendo attori in carne ed ossa a personaggi dei cartoni animati. lnfatti Bugs Bunny non è solo! Assieme agli altri Looney Tunes dovrà sconfiggere la minaccia rappresentata dai Nerdlucks. Questi alieni si sono impadroniti del talento di alcuni giocatori di basket dell’NBA e vogliono sfidare i nostri eroi in un match ad alto pericolo per i Looney Tunes, che rischiano di diventare le attrazioni di un parco di divertimenti alieno!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B005QI4TSK” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.