La Sirenetta – Clip e dettagli dell’edizione home video per il 30° anniversario

La Sirenetta – Clip e dettagli dell’edizione home video per il 30° anniversario

Di Marlen Vazzoler

La Sirenetta compie 30 anni e per l’occasione tornerà con una nuova edizione Home Video questa volta targata Walt Disney Signature Collection

con nuovi extra e la modalità karaoke in formato Digital HD, 4K Ultra HD dal 12 febbraio (USA) e 4K Ultra HD e Blu-ray dal 26 febbraio (USA).
Uscito per la prima volta nelle sale il 15 novembre 1989, la 28ma pellicola dei Walt Disney Animation Studios è il settimo titolo proposto dalla collana Signature Collection.
Esclusive digitali:
“Part of Your World” – Una retrospettiva trentennale. Il cantautore Alan Menken e Jodi Benson, la doppiatrice e cantante della canzoni di Ariel, decantano l’epitome delle canzoni “I Want” della Disney “Part of Your World” e ne discutono l’impatto dal momento in cui sono state ascoltate per la prima volta 30 anni fa.
Bonus – Oltre 3 ore aggiuntive di bonus precedentemente rilasciati, tra cui Scene eliminate, Easter Eggs, Video musicali e molto altro!

BLU-RAY & DIGITALE
Modalità karaoke
Alan Menken & the Leading Ladies Song – Dalla voce di una sirena alle note di una musa, la musica di Alan Menken ha segnato le colonne sonore di alcune delle più importanti protagniste della Disney. Unisciti ad Alan, Jodi Benson (Ariel), Paige O’Hara (Belle), Judy Kuhn (le canzoni di Pocahontas), Lillias White (Calliope) e Donna Murphy (Madre Gothel) mentre celebriamo la musica dei loro film in onore di chi ha dato inizio a tutto… La Sirenetta. In questa discussione, le donne condivideranno i loro ricordi nello creare musicalmente i loro personaggi con Alan, discutendo cosa significhi far parte delle principesse Disney/l’eredità delle protagoniste e creare nuovi ricordi mentre cantano con Alan attorno a un pianoforte a coda.
“Quello che voglio da te … È LA TUA VOCE” – Entra nello studio di registrazione e dai un’occhiata al cast di La Sirenetta durante sessioni di doppiaggio originali.

Stories From Walt’s Office – Gadgets & Gizmos – Come Ariel, anche Walt Disney era un collezionista, dalle miniature ai primi personaggi meccanici che hanno ispirato l’invenzione dell’audio-animatronica. Diamo un’occhiata ad alcune delle collezioni che Walt ha tenuto nel suo ufficio nel terzo episodio di questa serie.
#TreasuresUntold – Unisciti a Ruby Rose Turner e a Olivia Sanabia della serie originale di Disney Channel Coop and Cami Ask the World mentre si tuffano nelle profondità per esplorare alcuni tesori nascosti e fatti divertenti su La Sirenetta della Dosney.
Video musicale “Part of Your World” di DCapella
Bonus: rivisita quattro interessanti funzionalità bonus delle versioni precedenti, tra cui: Personaggi eliminati: Harold il tritone; Under the Scene: The Art of Live Action Reference; Howard’s Lecture; Commento audio con Ron Clements, John Musker e Alan Menken.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penguin Highway in Blu-ray e DVD da giugno 27 Maggio 2019 - 22:26

Trailer e dettagli dell'edizione DVD e Blu-ray del lungometraggio animato Penguin Highway, in arrivo a giugno

In arrivo in home video LEGO DC: Batman – Family Matters 15 Maggio 2019 - 0:48

Trailer e cover dell'edizione home video del lungometraggio animato LEGO DC: Batman - Family Matters in uscita ad agosto

I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa 15 Gennaio 2019 - 22:13

Dal 14 marzo arriverà in edizione home video I Crimini di Grindelwald, inoltre sarà disponibile la versione estesa del film

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI