SerieTV News

La Ruota del Tempo: le riprese inizieranno il prossimo settembre

Pubblicato il 28 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, La Ruota del Tempo (The Wheel Of Time), la saga fantasy di Robert Jordan che ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, diventerà una serie action-fantasy targata Amazon e co-prodotta da Sony Pictures Television. Il progetto continua a prendere forma e gli ultimi aggiornamenti parlano dell’inizio delle riprese, previsto, a quanto pare, il prossimo settembre.

Un mondo epico in cui esiste la magia

La Ruota del Tempo (The Wheel Of Time) sarà ambientata in un mondo epico in cui esiste la magia, che può essere utilizzata solo dalle donne. Protagonista Moiraine, membro di ‘Aes Sedai’, un’organizzazione di sole donne molto influente e in parte oscura. La seguiremo lungo un viaggio nel mondo con cinque ragazzi e ragazze. Moiraine è molto interessata a questi ragazzi perché è convinta che uno di loro sia la reincarnazione di un essere molto potente, le cui profezie si dice che possano o salvare o distruggere l’umanità.

Rick Selvage e Larry Mondragon di Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures (Beirut, Jumanji: Welcome to the Jungle) e Darren Lemke (Shrek Forever After) partecipano come produttori esecutivi, mentre Harriet McDougal è consulente alla produzione. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBR