L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La promessa dell’assassino – Il seguito entrerà quest’anno in produzione, Mortensen non tornerà

La promessa dell’assassino – Il seguito entrerà quest’anno in produzione, Mortensen non tornerà

Di Marlen Vazzoler

Da anni si parla di un seguito di La promessa dell’assassino (Eastern Promises), il thriller diretto da David Cronenberg avente per protagonista un magnifico Viggo Mortensen.

Lo sceneggiatore Steven Knight (Serenity) ha confermato a Collider che la sceneggiatura è pronta e che molto probabilmente la pellicola entrerà in produzione quest’anno:

“È come con la pesca, dove lo lasci lì, fuori. Ed è stato lì fuori per un po’. Ha subito delle variazioni nel senso che, come continui dopo Viggo? Ci siamo passati e siamo andati avanti e ora ci troviamo in una posizione in cui dico ‘guarda questo spazio’, stiamo per entrare in produzione”

Un regista è legato al progetto ma Knight non ne ha rivelato il nome. Molto probabilmente non sarà Cronenberg. Mentre Mortensen (Green Book) non tornerà per il seguito.

Ha poi continuato:

“[Lo script] è cambiato un po’. Recentemente è abbastanza cambiato a causa degli eventi nel mondo. L’attualità della cosa russa. L’ho adattato per riflettere gli eventi recenti”.

Sarà interessante vedere come le controversie tra Stati Uniti e la Russia hanno influenzato la pellicola, e la mafia russa protagonista del film originale.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...