L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingdom – I morti risorgono nel nuovo trailer della serie Netflix

Kingdom – I morti risorgono nel nuovo trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Kingdom

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Kingdom, seconda serie prodotta dal colosso dello streaming in Corea del Sud (dopo Love Alarm), ma la prima a uscire sulla piattaforma on-line: arriverà il prossimo 25 gennaio.

Al centro della trama, ambientata nel periodo Joseon, c’è un principe (Ju Ji-hoon) che parte per una missione suicida: deve indagare su una misteriosa epidemia che si sta diffondendo per tutto il paese, trasformando gli infetti in zombie. Questo nuovo trailer valorizza la componente più oscura e horror, inserita in un contesto storico a cui non mancano l’azione e l’avventura. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Kingdom

Kingdom è stata scritta da Kim Eun-hee, mentre la regia è curata da Kim Seong-hun. Nel cast figurano anche Bae Doona, Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.

Come detto in principio, si tratta del secondo show prodotto da Netflix in Corea del Sud, dopo la commedia romantica (con elementi fantascientifici) Love Alarm, che però uscirà più avanti.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.