L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingdom – I morti risorgono nel nuovo trailer della serie Netflix

Kingdom – I morti risorgono nel nuovo trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Kingdom

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Kingdom, seconda serie prodotta dal colosso dello streaming in Corea del Sud (dopo Love Alarm), ma la prima a uscire sulla piattaforma on-line: arriverà il prossimo 25 gennaio.

Al centro della trama, ambientata nel periodo Joseon, c’è un principe (Ju Ji-hoon) che parte per una missione suicida: deve indagare su una misteriosa epidemia che si sta diffondendo per tutto il paese, trasformando gli infetti in zombie. Questo nuovo trailer valorizza la componente più oscura e horror, inserita in un contesto storico a cui non mancano l’azione e l’avventura. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Kingdom

Kingdom è stata scritta da Kim Eun-hee, mentre la regia è curata da Kim Seong-hun. Nel cast figurano anche Bae Doona, Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.

Come detto in principio, si tratta del secondo show prodotto da Netflix in Corea del Sud, dopo la commedia romantica (con elementi fantascientifici) Love Alarm, che però uscirà più avanti.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.