Kim Possible – La canzone del film live action, confermato Rufus

Kim Possible – La canzone del film live action, confermato Rufus

Di Marlen Vazzoler

Rufus, la talpa senza pelo compagna inseparabile di Ron Stoppable apparirà nel film live action originale di Kim Possible che andrà in

onda su Disney Channel. L’animale realizzato in computer grafica verrà nuovamente doppiato da Nancy Cartwright (Bart Simpson in I Simpson).
Inoltre è disponibile la canzone che accompagnerà il film, assieme ai titoli di testa:

La giornata di Kim inizia a cambiare quando lei e Ron si incontrano e fanno amicizia con Athena (Ciara Wilson), una nuova compagna di classe e potenzialmente una super fan di Kim Possible che sta avendo una giornata peggiore di quella di Kim. Con la guida e l’amicizia di Kim, Athena si trasforma nel nuovo membro di Team Possible. Presto, Athena inizierà a eclissare Kim proprio mentre i nefandi Drakken e Shego (Todd Stashwick e Taylor Ortega) riaffiorano a Middleton con un grande piano per fermare definitivamente Kim. Ora tocca a Team Possible – Kim, Ron, il genio tecnologico Wade (Issac Ryan Brown), la nuova amica Athena e Rufus, una talpa che Ron incontra lungo la strada – per fermare questi super-cattivi.

Nel cast anche: Alyson Hannigan (la madre di Kim, Dr. Ann Possible); Connie Ray (la nonna di Kim, Nana Possible), i cameo di Christy Carlson Romano, Patton Oswalt (il professore Dementor).
La pellicola live-action Kim Possible Disney Channel Original Movie, basata sull’omonima serie animata, verrà lanciato il 15 febbraio su Disney Channel e DisneyNOW, seguito dal primo sguardo alla miniserie live action Fast Layne, in onda dal 17 febbraio con due episodi.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove immagini della serie animata Vikingskool 2 Gennaio 2020 - 21:51

Nuove immagini della serie animata Vikingskool di Cartoon Saloon, che arriverà quest'anno in tutto il mondo su Disney Channel

Nuovo titolo per Topolino e gli amici del rally, avrà una nuova versione di “Hot Dog!” 19 Agosto 2019 - 19:17

Mickey Mouse Mixed-Up Adventures è il nuovo titolo della terza stagione di Topolino e gli amici del rally, avrà una nuova versione della canzone "Hot Dog!"

Upside-Down Magic – Iniziate le riprese del nuovo film di Disney Channel 19 Agosto 2019 - 18:58

Sono iniziate le riprese del film Upside-Down Magic in arrivo nel 2020 su Disney Channel, scopriamo la trama e gli attori del film

Muppet Babies – Disney Junior ordina la stagione 3 26 Luglio 2019 - 19:20

A due settimane dall'inizio della seconda stagione della serie animata Muppet Babies, Disney Junior ha annunciato l'ordine della terza stagione

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI