Cinema Attualità Ultime News

Kevin Smith conferma il reboot di Jay and Silent Bob

Pubblicato il 03 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

Kevin Smith ha ufficialmente iniziato il lavoro di pre-produzione riguardante il tanto annunciato reboot di Jay and Silent Bob. A lavorare con lui lo storico coprotagonista Jason Mewes e il produttore Jordan Monsanto.

I due personaggi hanno fatto il loro debutto sul grande schermo con il cult-movie del 1994 Clerks, diretto dallo stesso Smith. La coppia di scanzonati perdigiorno composta dal personaggio muto interpretato da Smith e quello fin troppo loquace che invece ha il volto di Mewes è comparsa in molti altri film del cineasta: Mallrats, Chasing Amy, Dogma, Jay and Silent Bob Strike Back e ovviamente Clerks 2.

Ricordiamo che Kevin Smith si è ristabilito da un tremendo attacco cardiaco avuto lo scorso 25 febbraio, mentre stava esibendosi come stand-up comedian. In seguito al problema di salute il regista ha perso più di venti chili. nelle foto pubblicate di recente appare in forma smagliante.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/1610]