SerieTV News Trailer & Video

Kate Winslet sarà protagonista della miniserie HBO Mare of Easttown

Pubblicato il 23 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

La grande Kate Winslet – sette nomination all’Oscar, una vittoria con The Reader – sarà la protagonista della nuova miniserie HBO Mare of Easttown, a cui lavorerà anche come produttrice esecutiva. La storia sarà incentrata su un detective (Winslet) di una piccola città della Pennsylvania che indaga su un efferato omicidio. Per l’attrice si tratta del riorno alla HBO a sette anni dall’acclamato show Mildred Pierce, diretto da Todd Haynes.

Mare of Easttown sarà scritto da Brad Inglesby, il quale lavorerà anche come showrunner. Tra le migliori sceneggiature dell’autore vogliamo ricordare Il fuoco della vendetta, livido dramma di Scott Cooper con Christian Bale e Woody Harrelson. Per la regia della miniserie è stato invece scelto Gavin O’Connor, collaudato regista di un piccolo grande film come Warrior, con Tom Hardy e Joel Edgerton.

Prossimamente vedremo Kate Winslet in Avatar 2 e 3, dove ha collaborato nuovamente con James Cameron, il regista che l’ha resa una star di livello mondiale grazie a Titanic. Poi la vedremo insieme a Saoirse Ronan nel dramma Ammonite.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/1753]