Cinema Attualità Ultime News Casting
Carriera sempre più lanciata per Karen Gillan, che dopo essere stata comprimaria in successi come Guardiani della Galassia, Avengers:Infinity War e Jumanji, avrà finalmente il suo action da protagonista. Stiamo parlando di Gunpowder Milkshake, progetto tutto al femminile in cui interpreterà nulla di meno che un assassino prezzolato. Alla regia troveremo i due registi del nerissimo Big bad Wolves, e cioè Aharon Keshales e Navot Papushado. La coppia ha anche scritto la sceneggiatura – che metterà in scena varie generazioni di killer – insieme a Ehud Lavski. A produrre Gunpowder Milkshake penseranno invece Studio Canal e The Picture Company.
Karen Gillan ha recentemente debuttato alla regia con il film indipendente The Party’s Just Beginning, mentre si appresta a tornare nei costumi di Nebula per Avengers: Endgame. Poi si sposterà sul set di Jumanji 2, dove oltre agli altri tre protagonisti troverà anche Danny De Vito e Awkwanfina.
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/44128]