Cinema Attualità Ultime News Casting

Karen Gillan sarà un killer nell’action Gunpowder Milkshake

Pubblicato il 09 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

Carriera sempre più lanciata per Karen Gillan, che dopo essere stata comprimaria in successi come Guardiani della Galassia, Avengers:Infinity War e Jumanji, avrà finalmente il suo action da protagonista. Stiamo parlando di Gunpowder Milkshake, progetto tutto al femminile in cui interpreterà nulla di meno che un assassino prezzolato. Alla regia troveremo i due registi del nerissimo Big bad Wolves, e cioè Aharon KeshalesNavot Papushado. La coppia ha anche scritto la sceneggiatura – che metterà in scena varie generazioni di killer – insieme a Ehud Lavski. A produrre Gunpowder Milkshake penseranno invece Studio Canal e The Picture Company.

Karen Gillan ha recentemente debuttato alla regia con il film indipendente The Party’s Just Beginning, mentre si appresta a tornare nei costumi di Nebula per Avengers: Endgame. Poi si sposterà sul set di Jumanji 2, dove oltre agli altri tre protagonisti troverà anche Danny De Vito e Awkwanfina.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/44128]