Screen Gems si è aggiudicato in un’asta competitiva, a cui hanno partecipato molteplici studios, i diritti cinematografici del videogioco Just Dance della Ubisoft.
Il titolo musicale più venduto di tutti i tempi, negli anni sono stati prodotti: Just Dance 2, Just Dance 3, Just Dance Best Of, Just Dance 4, Just Dance 2014, Just Dance 2015, Just Dance 2016, Just Dance 2017, Just Dance 2018 e Just Dance 2019.
Sono stati creati dei titoli in esclusiva per il Giappone; a cui si aggiungono le serie per bambini; Disney; gli spin-off Experience che permettono di ballare sulle canzoni di Michael Jackson, The Black Eyed Peas e artisti noti del mondo dell’hip-hop; gli speciali, Greatest Hits; ed infine gli spin-off dedicati alle musiche di Broadway, gli Abba e i Puffi.
Ubisoft Film and Television e Olive Bridge Entertainment svilupperanno e produrranno la pellicola. La produzione è alla ricerca di uno sceneggiatore.
I produttori sono Jason Altman e Margaret Boykin della Ubisoft Film and Television, Jodi Hildebrand e Will Gluck (Easy A, Friends With Benefits, Annie) dell’Olive Bridge Entertainment.
La pellicola, riporta Deadline, non verrà diretta da Gluck.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.