L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jussie Smollett in ospedale, la star di Empire vittima di aggressione

Jussie Smollett in ospedale, la star di Empire vittima di aggressione

Di Filippo Magnifico

Jussie Smollett, tra i protagonisti della serie Empire e stato ricoverata in un ospedale di Chicago. L’attore sarebbe stato vittima di un’aggressione fisica, un crimine d’odio, come definito dalle autorità.

L’aggressione

Secondo il rapporto del Dipartimento di Polizia di Chicago, l’attore stava camminando, quando due delinquenti si sono avvicinati, insultandolo per il colore della pelle e per il suo orientamento sessuale (Jussie Smollett è apertamente omosessuale, proprio come il personaggio da lui interpretato in Empire).

L’attore è stato picchiato in maniera violenta e gli è stata addirittura stretta una corda attorno al collo. Come se non bastasse, gli è stata anche versata addosso una sostanza chimica non meglio precisata. Ciononostante, Smollett è riuscito ad arrivare da solo al Northwestern Hospital e lì è stato subito curato.

Le sue condizioni sono buone

A quanto pare le sue condizioni sono buone e sta già collaborando con gli investigatori per identificare i responsabili. Non è ancora chiaro se l’accaduto avrà ripercussioni su Empire. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Jussie Smollett, tra i protagonisti della serie Empire e stato ricoverata in un ospedale di Chicago. L’attore sarebbe stato vittima di un’aggressione fisica, un crimine d’odio, come definito dalle autorità. L’aggressione Secondo il rapporto del Dipartimento di Polizia di Chicago, l’attore stava camminando, quando due delinquenti si sono avvicinati, insultandolo per il colore della pelle […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.