L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jussie Smollett in ospedale, la star di Empire vittima di aggressione

Jussie Smollett in ospedale, la star di Empire vittima di aggressione

Di Filippo Magnifico

Jussie Smollett, tra i protagonisti della serie Empire e stato ricoverata in un ospedale di Chicago. L’attore sarebbe stato vittima di un’aggressione fisica, un crimine d’odio, come definito dalle autorità.

L’aggressione

Secondo il rapporto del Dipartimento di Polizia di Chicago, l’attore stava camminando, quando due delinquenti si sono avvicinati, insultandolo per il colore della pelle e per il suo orientamento sessuale (Jussie Smollett è apertamente omosessuale, proprio come il personaggio da lui interpretato in Empire).

L’attore è stato picchiato in maniera violenta e gli è stata addirittura stretta una corda attorno al collo. Come se non bastasse, gli è stata anche versata addosso una sostanza chimica non meglio precisata. Ciononostante, Smollett è riuscito ad arrivare da solo al Northwestern Hospital e lì è stato subito curato.

Le sue condizioni sono buone

A quanto pare le sue condizioni sono buone e sta già collaborando con gli investigatori per identificare i responsabili. Non è ancora chiaro se l’accaduto avrà ripercussioni su Empire. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.