Jussie Smollett, tra i protagonisti della serie Empire e stato ricoverata in un ospedale di Chicago. L’attore sarebbe stato vittima di un’aggressione fisica, un crimine d’odio, come definito dalle autorità.
Secondo il rapporto del Dipartimento di Polizia di Chicago, l’attore stava camminando, quando due delinquenti si sono avvicinati, insultandolo per il colore della pelle e per il suo orientamento sessuale (Jussie Smollett è apertamente omosessuale, proprio come il personaggio da lui interpretato in Empire).
L’attore è stato picchiato in maniera violenta e gli è stata addirittura stretta una corda attorno al collo. Come se non bastasse, gli è stata anche versata addosso una sostanza chimica non meglio precisata. Ciononostante, Smollett è riuscito ad arrivare da solo al Northwestern Hospital e lì è stato subito curato.
A quanto pare le sue condizioni sono buone e sta già collaborando con gli investigatori per identificare i responsabili. Non è ancora chiaro se l’accaduto avrà ripercussioni su Empire. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Deadline